CacciatricediSangue ha scritto:si ma il semaforo dev'essere funzionante...e non vale il giallo lampeggiante!
CacciatricediSangue ha scritto:beh mi ha beccato nel mio momento peggiore di incazzo di queste due settimane.
ero in fila, sommersa dal traffico, dovevo attraversare roma per andare a prendere un'amica in panne e con la mia baldanzosa incazzatura post lavoro (dove , se vogliamo aggiungere, c'è stato il carico da 11 facendomi uscire un'ora dopo il mio orario, dopo aver passato mezz'ora col raschietto accucciata per terra manco fossi cenerentola) cerco di zigzagare per quanto sia possibile tra la bolgia con i negura bunget a palla nell'autoradio.
in fila, semaforo rosso, "om" suona ad altissimo volute e mi vedo, sulla destra, un dito provenire dalla macchina di fianco a me.
penso (errore mio) che quel "dito" voglia chiedere in informazione, allungo il collo e mi vedo un prete. abbasso il volume, attendo la sua domanda e...
"signorina, perchè ascolta questa musica?" (con sguardo tra il terrorizzato, disgustato e via dicendo)
alchè...visto che mi ha preso in giornata..
"perchè nun se fa i cazzi sua?"
rialzo a palletta la musica e fortunatamente scatta verde
Leadingtherats ha scritto::lol3
Ecco la reazione della chiesa al calo di fedeli: preti al semaforo che ti convertono al volo, tipo lavavetri.
Leadingtherats ha scritto::lol3
Ecco la reazione della chiesa al calo di fedeli: preti al semaforo che ti convertono al volo, tipo lavavetri.
RodrigoNavarro ha scritto:odio il sistema.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:odio il sistema.
Mac o Windows?![]()
odio le mie ovaie come ogni mese finchè non giungerà la menopausa
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti