Maestro ha scritto:Odio il bel tempo quando devo lavorare
Piovimi, quando devo lavorare, ma soleggiami per favore la domenica quando devo piscinare
Condivido appieno il tuo odio...
Maestro ha scritto:Odio il bel tempo quando devo lavorare
Piovimi, quando devo lavorare, ma soleggiami per favore la domenica quando devo piscinare
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Odio il bel tempo quando devo lavorare
Condivido appieno il tuo odio...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:odio tutti voi...
non riuscite ad automoderarvi...
il concetto di edit vi è totalmente sconosciuto...
ignorate pure la parola edit se vi viene detta più e più volte...
fate quel che cazzo vi pare...io mi sono rotta...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:Odio chi salta fuori dagli incroci praticamente alla cieca e non ha nemmeno il coraggio di andare forte per non costringerti a frenate che farebbero venire le lacrime anche all'uomo più tutto d'un pezzo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Odio chi salta fuori dagli incroci praticamente alla cieca e non ha nemmeno il coraggio di andare forte per non costringerti a frenate che farebbero venire le lacrime anche all'uomo più tutto d'un pezzo
Paoletta ha scritto:comunque... non mi ricordo più cosa odio![]()
![]()
![]()
.pao
Paoletta ha scritto:Maestro ha scritto:Odio chi salta fuori dagli incroci praticamente alla cieca e non ha nemmeno il coraggio di andare forte per non costringerti a frenate che farebbero venire le lacrime anche all'uomo più tutto d'un pezzo
ti capisco! oh, se ti capisco!!!!! il peggio è quando sono i ciclisti!!!!!! sembra che abbiano il diritto di immettersi in corsia come cazzo gli pare![]()
comunque... non mi ricordo più cosa odio![]()
![]()
![]()
.pao
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:odio finire le sigarette due ore prima che apra il tabaccaio (unico nel raggio di 20km)
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:odio finire le sigarette due ore prima che apra il tabaccaio (unico nel raggio di 20km)
Vuoi una paglia? Te la lancio
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:odio finire le sigarette due ore prima che apra il tabaccaio (unico nel raggio di 20km)
Vuoi una paglia? Te la lancio
![]()
![]()
anche questa finirà in firma, prima o poi
P.s.: quanto cazzo odio Paolo Fox che c azzecca sempre dio astrologo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti