Iset ha scritto:Io mi sono pesata un mesetto fa tanto per curiosità, dopo circa 5 anni che non salivo su una bilancia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io mi sono pesata un mesetto fa tanto per curiosità, dopo circa 5 anni che non salivo su una bilancia
xche evidentemente non hai notato una strana sensazione di espansione in senso orizzontale
cosa che noti quando non ti si abbottonano + i pantaloni ad es
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Io mi sono pesata un mesetto fa tanto per curiosità, dopo circa 5 anni che non salivo su una bilancia
xche evidentemente non hai notato una strana sensazione di espansione in senso orizzontale
cosa che noti quando non ti si abbottonano + i pantaloni ad es
![]()
Odierei (si può dire?) il mondo se dovesse succedere
kurosaki ha scritto:no... non è lo sport... è questione di avere un organismo particolarmente veloce a sfruttare le risorse cibarie... io e Zapa mangiamo come vitellini (soprattutto lui) e siamo ampiamente sottopeso...
kurosaki ha scritto:no... non è lo sport... è questione di avere un organismo particolarmente veloce a sfruttare le risorse cibarie... io e Zapa mangiamo come vitellini (soprattutto lui) e siamo ampiamente sottopeso...
isjungfrun ha scritto:ah ste donne che non ingrassano...vi odio sapete
ma come si fa? c'è un trucco???
okey okey, tanto la so gia la risposta....sport
kurosaki ha scritto:no... non è lo sport... è questione di avere un organismo particolarmente veloce a sfruttare le risorse cibarie...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Forse intendeva le giornate lavorative
22 ore di lavoro?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:kurosaki ha scritto:no... non è lo sport... è questione di avere un organismo particolarmente veloce a sfruttare le risorse cibarie...
"Metabolismo" per dirlo in una parola sola.
isjungfrun ha scritto:Kale ha scritto:kurosaki ha scritto:no... non è lo sport... è questione di avere un organismo particolarmente veloce a sfruttare le risorse cibarie...
"Metabolismo" per dirlo in una parola sola.
uhm...cos'è???
credo di non averlo
Maestro ha scritto:
Io credo di avercelo... è quella cosa che se non mangio qualcosa a metà mattina e metà pomeriggio mi si annebbia la vista e i muscoli mi diventano di gelatina...
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:
Io credo di avercelo... è quella cosa che se non mangio qualcosa a metà mattina e metà pomeriggio mi si annebbia la vista e i muscoli mi diventano di gelatina...
si mi succede anche a me
allora ce l'ho anch'ioma credo che poi qualcosa vada storto
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti