Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Dark_Dahlia ha scritto:666esimo post![]()
![]()
![]()
![]()
ora posso anche non scrivere mai più
Hednaorden ha scritto:che notizia![]()
Avete presente quando il papa o i vari papponi del clero sostengono di parlare a nome del 97% delgli italiani?
Non vi sembra un po' troppo? Bè, sappiate che se siete battezzati, in quel 97% ci rientrate anche voi.
Anche se non credete, se odiate la chiesa e la religione, se tutto ciò vi fa schifo e lo ripudiate, il fatto di essere battezzati vi annovera ufficialmente tra i sostenitori della chiesa. Purtroppo è una cosa che sanno in pochi.
In poche parole essere battezzati è come dare un voto continuo e perenne alla chiesa e autorizzarla a rappresentarci e a parlare a nostro nome.
Se la cosa non vi va giù, sappiate che in Italia è possibile da qualche anno "sbattezzarsi", anche se ovviamente i media si sono guardati bene dal parlare della cosa.
La procedura è semplice, veloce e costa pochissimo (il costo di una fotocopia e di una lettera).
Sul sito dell' UUAR trovate le istruzioni e varie informazioni in merito (http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/).
Se anche voi ripudiate lo schifo e l' ingerenza della chiesa, fatevi rimuovere dalle loro sporche liste.
E ricordatevi che buona parte del potere della chiesa è dovuto al fatto che UFFICIALMENTE rappresenta quasi la totalità degli italiani, indipendentemente dal fatto che in realtà sia vero o no. Facciamo sì che i numeri comincino a dargli torto!!
Triffo ha scritto:lieto di essere nel 3% di minoranza
non c'è mica modo per "de-circoncidersi" o qualcosa del genere
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:lieto di essere nel 3% di minoranza
non c'è mica modo per "de-circoncidersi" o qualcosa del genere
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti