Dark_Dahlia ha scritto::sis pensa che io in situazioni disperate faccio anche maschera + balsamo
questo mi rincuora!!!! perche senza balsamo morirei...
sono capace di farmi fuori una bottiglietta con 3 lavaggi

Dark_Dahlia ha scritto::sis pensa che io in situazioni disperate faccio anche maschera + balsamo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto::sis pensa che io in situazioni disperate faccio anche maschera + balsamo
[Aenima] ha scritto:Una di queste notti morirò soffocato dai miei stessi capelli
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto::sis pensa che io in situazioni disperate faccio anche maschera + balsamo
Idem!![]()
Dark_Dahlia ha scritto:E se ti prendessi una cuffia da notte?
Dark_Dahlia ha scritto:isjungfrun ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto::sis pensa che io in situazioni disperate faccio anche maschera + balsamo
Idem!![]()
Aenima perchè non li leghi per dormire?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Isj potresti farti una coda o una treccia e infilarceli... Oppure anche da sciolti credo! Non so perchè non ne ho mai usata una
Lo so che non sarebbe un bello spettacolo ma almeno non te li prenderesti dentro da nessuna parte...
oppure potresti fare uno chignon!
Purtroppo su questo non ho molti consigli da darti perchè i miei non sono ancora esageratamente lunghi...
Aenima ma se tipo ti facessi una coda alta a mo' di funghetto?
Dark_Dahlia ha scritto:Isj potresti farti una coda o una treccia e infilarceli... Oppure anche da sciolti credo! Non so perchè non ne ho mai usata una
Lo so che non sarebbe un bello spettacolo ma almeno non te li prenderesti dentro da nessuna parte...
oppure potresti fare uno chignon!
Purtroppo su questo non ho molti consigli da darti perchè i miei non sono ancora esageratamente lunghi...
Aenima ma se tipo ti facessi una coda alta a mo' di funghetto?
isjungfrun ha scritto:incredibile ma vero....
ce l'ho fatta...
sono arrivata ad 1 METROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
isjungfrun ha scritto:incredibile ma vero....
ce l'ho fatta...
sono arrivata ad 1 METROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti