Dark_Dahlia ha scritto:cyclopentasiloxane: doppio bollino rosso
dimethiconol: doppio bollino rosso
benzyl salicylate: bollino giallo
linalool: bollino giallo
citronellol: bollino giallo
eugenol: giallo
geraniol: giallo
il palm oil e shorea robusta seed oil non li ho trovati... anche se un olio che come due principali componenti ha doppi bollini rossi e neanche un verde mi insospettisce molto!
Tutto tratto da http://www.biodizionario.it/
braindead ha scritto:come ha detto isj
sono scemo
isjungfrun ha scritto:braindead ha scritto:come ha detto isj
sono scemo
no adesso, uomo non tecnologico...trovi un modo di farci vedere una foto di come avevi i capelli prima del taglio...
non è una richiesta, è un ordine
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:isjungfrun ha scritto:braindead ha scritto:come ha detto isj
sono scemo
no adesso, uomo non tecnologico...trovi un modo di farci vedere una foto di come avevi i capelli prima del taglio...
non è una richiesta, è un ordine
![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Infatti isj molti di questi prodotti sono segnati rossi perchè inquinanti, non perchè facciano sempre male al capello...
Comunque il silicone i capelli te li soffoca tendenzialmente, ma se uno ci si trova bene e la chioma rimane bella non ha senso che cambi secondo me. Personalmente cerco di usare roba con meno componenti rossi possibili, ma sto ancora cercando lo shampoo giusto per me! Mi sa che mi darò al bio, solo che costano un fracco quei prodotti lì... E poi al naturasì da me non hanno praticamente un cazzo
Dark_Dahlia ha scritto:Isj non è che il capello si abitua... Se gli dai una cosa che gli fa bene anzi si vizia!
Il fatto è che se usi shampoo pieni di schifezze chimiche magari ai primi lavaggi ti fanno l'effetto "ooooh che morbidi!" e poi già dopo un mese che li usi il capello ti urla "basta che cazzo mi stai dando??" perchè è soffocato dalle schifezze...
Iset ha scritto:Azz, io in inverno li lavo come minimo 4 volte la settimana e d'estate praticamente tutti i giorni![]()
Mi riprometto sempre di cambiare abitudini, ma è impossibile
Dark_Dahlia ha scritto:Elizabeth piuttosto di piastrarli tutte le volte passaci un quarto d'ora in più con la spazzola ti prego!
Dark_Dahlia ha scritto::ghgh Isj tranquilla anch'io la pensavo così!
Comunque forse ti succede così perchè usi troppo shampoo... io di solito prendo un biberon da tinta e lo riempio per metà di acqua e solo 10 ml di shampoo massimo, e mi dura anche per due lavaggi
Dark_Dahlia ha scritto:Elizabeth secondo me piuttosto allora potresti tenerteli legati, che sarebbe anche meglio così non li rovini troppo (ovviamente usando elastici senza parti in metallo e senza stringere troppo) e aspettare che crescano! Piastrarli ogni volta davvero è una tortura!
Isj sulle punte non serve darlo perchè tanto quando risciacqui scivola anche su di loro!
E soprattutto non pensare che schiuma=pulito... se lo shampoo "perde tempo" a far schiuma è difficile che pulisca granchè, nella maggior parte dei casi secca e basta
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti