Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:che una volta aperto il sito non si trova quello che si sta effettivamente cercando (e qui mi sa che prossimamente si dovrà fare qualcosa...).
in che senso??'
MrFrag ha scritto:Ho anche cancellato tutti i messaggi di alberto.. err no quello ancora no.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:sapevo che avrei destato allarmismo![]()
non ho detto di limitarsi o di fare mega post pieni di robe isj, voglio solo cercare di avere dei risultati un poco più coerenti con quello che è l'argomento del forum.
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:sapevo che avrei destato allarmismo![]()
non ho detto di limitarsi o di fare mega post pieni di robe isj, voglio solo cercare di avere dei risultati un poco più coerenti con quello che è l'argomento del forum.
e cioe????
lo spam![]()
![]()
Lugh ha scritto:non so voi ma io non avevo mai trovato un forum privo di testine di minchia..
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:sapevo che avrei destato allarmismo![]()
e cioe????
lo spam![]()
![]()
ma siete dei casi clinici![]()
boh vabè fanculo... sapevo che non dovevo postarle certe cose!
MrFrag ha scritto:hm si forse argomento del forum non è proprio la frase più azzeccata.
Non ho detto che c'è qualcosa da cambiare o che ci sono comportamenti sbagliati in corso, come ho detto qualche post fa la situazione fuori dalla zona off topic va bene, mi sembra che gli ot nelle varie discussioni sono abbastanza contenuti, e ne sono contento.
Nell'area off topic è sacrosanto che ci facciamo i cazzi nostri, e non ho certo intenzione di rompere le palle per questa cosa.
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:hm si forse argomento del forum non è proprio la frase più azzeccata.
Non ho detto che c'è qualcosa da cambiare o che ci sono comportamenti sbagliati in corso, come ho detto qualche post fa la situazione fuori dalla zona off topic va bene, mi sembra che gli ot nelle varie discussioni sono abbastanza contenuti, e ne sono contento.
Nell'area off topic è sacrosanto che ci facciamo i cazzi nostri, e non ho certo intenzione di rompere le palle per questa cosa.
si ho capito, quello che dicevo io era un'altra cosa, te lo rifraso: penso che gran parte degli utenti (io sicuramente) sia contenta del forum cosi` come e` ora e non senta la necessita` di farlo "crescere" nei numeri![]()
cioe`, se succede "naturalmente" ben venga, per carita`pero` non vedo necessari sforzi "pubblicitari" (per pubblicitari intendo un posto migliore in google..)
isjungfrun ha scritto:se posso dire la mia....
bhe non vedo perche questo forum dovrebbe essere d'informazione...
non pubblicizziamo niente, non siamo il forum di nessun evento/manifestazione/festival...siamo solo una comunità di amici, che è nata per stare insieme, e parlare di musica anche, ma non è a mio avviso l'unico scopo, lo scopo è quello di divertirsi e passare tempo assieme, cosa che per la lontananza non ci è concesso in altro modo...
secondo me chi passa di qua, se gli piace il clima goliardico e ha voglia di farsi 2 risate e sparare molto minchiate si iscrive, se qualcuno non gli piace o cerca qualcosa di + serio, per me puo andare anche a farsi un giro.....
secondo me i forum dove si parla solo degli argomenti senza nessun ot sono noiosi, non c'è spazio per i rapporti interpersonali, per i riferimenti a scene di vita vissuta insieme....ecco...nno mi piacciono....senza contare il fatto che non sono cosi frequentati e spammati come qua...
nno ho una grossa esperienza di forum, ma quelli a cui sono iscritta e/o controllo ogni tanto sono un mortorio assoluto.....non c'è 1/1000esimo del clima che si respira qua...
ripeto, che questo è il mio umile punto di vista...
magari ho una visione diversa da te, frag, che sei cmq il moderatore....
Isa ha scritto:una cosa utile potrebbe essere secondo me creare, nella sezione musica, dei topic dove discutiamo sui generi in maniera generale (perdonatemi la ridondanza)...
tipo storia del metal in vari capitoli
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti