[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:è il mozzilla scalatore e combattente, che se sbagli qualcosa ti mena invece di crashare!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:è il mozzilla scalatore e combattente, che se sbagli qualcosa ti mena invece di crashare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:allora è meglio che non lo usi o a fine giornata sarei piena di lividi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:allora è meglio che non lo usi o a fine giornata sarei piena di lividi
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:allora è meglio che non lo usi o a fine giornata sarei piena di lividi
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Ed è la cosa che si trova prima in google..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ed è la cosa che si trova prima in google..
eh?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Ed è la cosa che si trova prima in google..
eh?
Se cerchi Isj c'è il tuo topic..![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:ora non + ma una volta ale ha cercato la mia storica affermazione sul "ciorcio" di birra e sono spuntata al primo risultato
MrFrag ha scritto:che una volta aperto il sito non si trova quello che si sta effettivamente cercando (e qui mi sa che prossimamente si dovrà fare qualcosa...).
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:che una volta aperto il sito non si trova quello che si sta effettivamente cercando (e qui mi sa che prossimamente si dovrà fare qualcosa...).
in che senso??'
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:che una volta aperto il sito non si trova quello che si sta effettivamente cercando (e qui mi sa che prossimamente si dovrà fare qualcosa...).
in che senso??'
Lugh ha scritto:Io probabilmente ti sbilancio le satistiche in modo significativo, uso un autoreloader![]()
consuma pochissima banda ma fa un sacco di hit..
penso non ci siano molti utenti con la gentoo..
Iset ha scritto:Lugh ha scritto:Io probabilmente ti sbilancio le satistiche in modo significativo, uso un autoreloader![]()
Mangiato pesante stasera?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Lugh ha scritto:Io probabilmente ti sbilancio le satistiche in modo significativo, uso un autoreloader![]()
Mangiato pesante stasera?
parlano cosi apposta cosi noi non capiamo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti