ogni tanto penso di aderire a movimento xenofobi tipo questo...
http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm
MrFrag ha scritto:e lui ti ciuccia le tettone
Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce gli umani.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.
[Aenima] ha scritto:Credo si chiami genocidio
MrFrag ha scritto:Kale ha scritto:L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.
giusto, iniziamo dai cinesi per favore?
Kale ha scritto:Genocidio è quando li prendi tutti dalla "stessa parte".
Emperor Malach ha scritto:Conoscevo già, e anch'io sono combattuto.
Crescere dei figli decenti così da moltiplicare il mio seme superiore o tentare disperatamente all'annichilimento dell'odiata razza?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Quando gli esseri umani dell’Era Glaciale cacciavano animali fino all’estinzione, almeno uno di loro deve avere brontolato con disappunto.
Secondo la tradizione, in tempi preistorici quel dio si rese conto di aver commesso un errore creando gli esseri umani e stava per tirare lo sciacquone ma, in un momento di debolezza, risparmiò la vita ad una famiglia che si sarebbe poi riprodotta. Oops! (Genesis 6:5-6).
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti