Login  •  Iscriviti

Il Movimento

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Il Movimento

Messaggiodi Isa il 03 dic 2007 11:04

ogni tanto penso di aderire a movimento xenofobi tipo questo...

http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Re: Il Movimento

Messaggiodi Something Wild il 03 dic 2007 11:09

Si, in alcuni momenti il tuo stato d'animo si addice drammaticamente a questo movimento...

Però in maniera molto più violenta... :luv
Ultima modifica di Something Wild il 03 dic 2007 11:22, modificato 1 volta in totale.
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 03 dic 2007 11:17

Riprodurmi non è mai stato nelle mie intenzioni :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 dic 2007 11:30

io sono combattuta...a volte penso che sarebbe bello crescere dei figli nella fede del metallo...
la maggior parte delle volte poi però penso che non ha senso mettere al mondo dei figli in un mondo di merda come questo, con una madre che non si meritano sicuramente...con una madre oltranzista che appena spuntano a casa cattolici o fighettini li manda a vivere sotto a un ponte...
con una madre che gli metterà dei nomi "ridicoli" solo perchè mi piacciono...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 03 dic 2007 11:31

quando nasce il piccolo Burzum? :luv
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 dic 2007 11:33

il nome burzum sembra normale in confronto a quelli che mi piacciono...il suddetto utente Sw ad esempio pensa che non si possono chiamare dei bambini con nomi di demoni...
poi però io penso che: io divento una balenottera per 9 mesi, io soffrirò le pene del parto, io mi farò sventrare la patata...
io scelgo i nomi ovviamente...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 03 dic 2007 11:34

e lui ti ciuccia le tettone :sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 03 dic 2007 11:37

MrFrag ha scritto:e lui ti ciuccia le tettone :sis

tettone? :lol ma stiamo parlando di me Frag
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 03 dic 2007 12:41

Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce gli umani.

Peccato, all'inizio mi avevano quasi convinto :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 03 dic 2007 12:45

L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 03 dic 2007 12:49

Kale ha scritto:L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.

Quando ci hanno provato gli altri si sono offesi :ump

Credo si chiami genocidio
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 03 dic 2007 13:14

Kale ha scritto:L'estinzione mi sembra drastica come soluzione (oltre che utopistca), però uno sfoltimento della popolazione mondiale non sarebbe una cattiva idea.

giusto, iniziamo dai cinesi per favore?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 03 dic 2007 13:26

[Aenima] ha scritto:Credo si chiami genocidio

Genocidio è quando li prendi tutti dalla "stessa parte".

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 03 dic 2007 13:40

MrFrag ha scritto:

giusto, iniziamo dai cinesi per favore?

No, iniziamo dai giargianesi che vanno in posta: non sanno che devono prendere il biglietto, non sanno leggere, non sanno l'italiano, e quando ti chiedono qualcosa ti guardano come se non avessero mai visto una donna (e che donna poi), tu vorresti tirargli un ceffone (perché sei ancora gentile), ma puzzano talmente tanto che ti stordiscono e l'unica cosa che riesci a fare è cambiare posto.
Sì, sono stata in posta questa mattina.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 03 dic 2007 13:42

Kale ha scritto:Genocidio è quando li prendi tutti dalla "stessa parte".

I cinesi sono quelli "tutti gialli", tipo Simpson

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Emperor Malach il 03 dic 2007 16:06

Conoscevo già, e anch'io sono combattuto.

Crescere dei figli decenti così da moltiplicare il mio seme superiore o tentare disperatamente all'annichilimento dell'odiata razza?
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Highelf il 03 dic 2007 16:15

Emperor Malach ha scritto:Conoscevo già, e anch'io sono combattuto.

Crescere dei figli decenti così da moltiplicare il mio seme superiore o tentare disperatamente all'annichilimento dell'odiata razza?

Io semplicemente apprezzo il gesto, e sarei la persona più felice del mondo se una gigantesca fetta di Umanità aderisse a questo movimento, con la dedizione che la tradizione conferisce ai LEMMINGS... :sis
Ovviamente, tutto ciò con l'ESPLICITO intento di ripopolare il mondo diffondendo i miei preziosi e superiori geni.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Triffo il 03 dic 2007 16:25

i sembra una buopna idea fino a che non sei tu quello che deve essere sfoltito :ghgh
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 dic 2007 17:14

Quando gli esseri umani dell’Era Glaciale cacciavano animali fino all’estinzione, almeno uno di loro deve avere brontolato con disappunto.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! :lol :lol :lol :lol
brontolavano perchè era finita la ciccia semmai!

Secondo la tradizione, in tempi preistorici quel dio si rese conto di aver commesso un errore creando gli esseri umani e stava per tirare lo sciacquone ma, in un momento di debolezza, risparmiò la vita ad una famiglia che si sarebbe poi riprodotta. Oops! (Genesis 6:5-6).

adesso vado a leggermi la genesi, quando arrivo a quel punto e non vedo scritto ciò che c'è qui sopra, mi carico i polmoni abbestia e faccio la risata più lunga del mondo.

mai sentita un'idiozia più grande, ma poi l'incoerenza! praticamente "noi possiamo avere figli, così cambiano la mentalità altrui, ma tutti gli altri non devono!".
che buffonata, se vogliono cominciare l'estinzione che si sparino in testa invece di inquinare il mondo con le loro stronzate!

se proprio vogliamo evitare la sovrappopolazione, distribuiamo preservativi gratis in tutto il mondo o eliminiamo il vaticano, così le donne non si sentiranno in colpa a prendere la pillola (già, sapete che in italia abbiamo tra le più alte percentuali di coppie che non usano metodi contraccettivi? colpa del vaticano di merda!!!).
e se proprio vogliamo iniziare uno sterminio, inziamo dagli zingari cazzo!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Emperor Malach il 03 dic 2007 17:17

Sterminio :sis
Iniziamo dai Cristiani :sis
Ci allarghiamo sui credenti :sis
Finiamo con tutti coloro che non ascoltano metal estremo :sis
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Prossimo

Torna a Off Topic