Triffo ha scritto:/me entra, prende il muro a testate per un quarto d'ora, ed esce dal varco, creato nel muro a suon di testare
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:/me entra, prende il muro a testate per un quarto d'ora, ed esce dal varco, creato nel muro a suon di testare
Avevamo giusto bisogno di una finestra, su quel muro...
E' sempre bello vedere i paueroni che si autoschiavizzano senza nemmeno doverglielo chiedere...
Triffo ha scritto:Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:/me entra, prende il muro a testate per un quarto d'ora, ed esce dal varco, creato nel muro a suon di testare
Avevamo giusto bisogno di una finestra, su quel muro...
E' sempre bello vedere i paueroni che si autoschiavizzano senza nemmeno doverglielo chiedere...
vuoi che prenda a testate anche te?
Iset ha scritto:Oggi si è scoperto che Triffo ascolta i lunapop
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Oggi si è scoperto che Triffo ascolta i lunapop
quindi può far parte del MAP?
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Oggi si è scoperto che Triffo ascolta i lunapop
Mac ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Oggi si è scoperto che Triffo ascolta i lunapop
![]()
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Oggi si è scoperto che Triffo ascolta i lunapop
NO. deve almeno avere le mutande autografate da cesare cremonini
io c'ho gli autografi di tutto il gruppo![]()
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Ferox ha scritto:quindi può far parte del MAP?
![]()
Non mi pare che tu sia nella posizione adatta per rispondere.![]()
Se proprio proprio vuoi rispondere mettiti una scopa nel culo, ramazzaci la stanza (semicit.) e poi forse ti daremo la possibilità di parlare.
Ferox ha scritto:sei tu che hai editato ma io ti avevo già quotato
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti