Dark_Dahlia ha scritto:no, poi siete stati castrati in massa e ora siete in grado di emettere solo ultrasuoni
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Un pauerone nasce tale solo se i genitori per sbaglio hanno sentito da lontano una canzone pauer mentre copulavano
MrFrag ha scritto:no, ma i vostri organi genitali funzionano solo con un cd pauer in sottofondo.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:i migliori allora siamo noi progghettari!!!
Sephiroth ha scritto:è quì che ti sbagli, siamo autoclebreativi ma cerchiamo anche l'osannamento da parte della controparte
Ferox ha scritto:
@iset del garda
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:
@iset del garda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:
@iset del garda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si è adirata
Iset ha scritto:
SI!
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
SI!
ti regalo un paio di culottes... mi perdoni?![]()
mi arrivano sabato sera
Iset ha scritto:
Per caso mi stai velatamente dicendo che non ho il culo adatto per mettermi il perizoma?![]()
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
Per caso mi stai velatamente dicendo che non ho il culo adatto per mettermi il perizoma?![]()
![]()
![]()
![]()
oddio iset è sul piede di guerra oggi![]()
il fatto è che le culottes almeno qualcosa coprono perchè se vedessi un sederino perfetto come il tuo con un perizoma non farei nemmeno a tempo a spogliarmi che dovrei cambiare le mutande
Sephiroth ha scritto:rlava di coulottes perchè per vie traverse quelle gli arrivano e non perizomini..
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti