[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Basta che sia un distaccamento ufficiale ^_^fondiamo gli alcolizzati?
Non sufficiente.la red bull è pauer perchè fa schifo!
Jovan Szantovich ha scritto: “ti mette le ali”, quindi puoi farla bere ad un semplice asino per avere un unicorno col quale andare a combattere i mostri.
Iset ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto: “ti mette le ali”, quindi puoi farla bere ad un semplice asino per avere un unicorno col quale andare a combattere i mostri.
![]()
![]()
Triffo ha scritto:a me il gusto della red bull piace
Triffo ha scritto:a me il gusto della red bull piace
Dark_Dahlia ha scritto:Triffo ha scritto:a me il gusto della red bull piace
A me fa schifo solo l'odore, mi sono sempre rifiutata di berla perchè mi pare frutta putrefatta
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Triffo ha scritto:a me il gusto della red bull piace
A me fa schifo solo l'odore, mi sono sempre rifiutata di berla perchè mi pare frutta putrefatta
Ci sei quasi, manca solo laalla fine di ogni frase.
Leadingtherats ha scritto:Aggiungo che sponsorizza le due scuderie di Formula 1 più perdenti del pianeta.
Enel ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Aggiungo che sponsorizza le due scuderie di Formula 1 più perdenti del pianeta.
ma vai in culo va...nell'ultimo GP toro rosso 4. e 6. con Vettel e Liuzzi
braindead ha scritto:la red bull fa diventare sterili
Triffo ha scritto:braindead ha scritto:la red bull fa diventare sterili
beh questo potrebbe essere un motivo in più per berla...
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:braindead ha scritto:la red bull fa diventare sterili
beh questo potrebbe essere un motivo in più per berla...
O per farla bere agli idioti per evitare che si riproducano
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti