Sephiroth ha scritto:ricordiamo l'utente ferox che il gruppo "paueroni" è composto principalmente da bambini scaccolosi e da ragazzini rincoglioniti, i veri true metallers![]()
Something Wild ha scritto:E da renne..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:Io non scappo davanti a niente!!!
Mac ha scritto:VAFFANCULOOOOOO
Ferox ha scritto:giocare in branco coi resti del nemico è una cosa ma noi paueroni siamo leali e non affrontiamo mai il nemico in superiorità numerica... non ne abbiamo bisogno... anzi, se non sono abbastanza non c'è neanche gusto
Leadingtherats ha scritto:I MAPpari e consimili uccidono per sete di sangue.
Leadingtherats ha scritto:E' vero, questa è la differenza.
I paueroni hanno un distorto senso della lealtà che impone loro di combattere lealmente e con valore per essere degni della loro flaming sword of the glory of the king of chipiùnehapiùnemetta.
I MAPpari e consimili uccidono per sete di sangue.
TIME TO KILL IS NOW!
Iset ha scritto:Mac ha scritto:VAFFANCULOOOOOO
Tu non hai idea in che guaio ti sei messo![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:raramente in quattro pagine ho ravvisato una simile densità di boiate.
Leadingtherats ha scritto:Ah, dimenticavo. Appena qualche tempo fa dicevo:Leadingtherats ha scritto:raramente in quattro pagine ho ravvisato una simile densità di boiate.
Beh, faccio a tutti le mie congratulazioni: siete l'emblema dell'Uomo che riesce a costantemente a superare i propri limiti.
Sono orgoglioso di voi.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Buon lavoro MAP
Io vado a lezione di basso così con le mie vibrazioni tonanti posso far ballare il culo ai paueroni
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Mac ha scritto:VAFFANCULOOOOOO
Tu non hai idea in che guaio ti sei messo![]()
![]()
![]()
![]()
era per la renna il vaffanculo...
Ferox ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Buon lavoro MAP
Io vado a lezione di basso così con le mie vibrazioni tonanti posso far ballare il culo ai paueroni
il mio culo è sodissimo e non balla
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti