Iset ha scritto:Ferox ha scritto:braindead ha scritto:ecco perche' non te l'hanno venduto![]()
io ho più di sei anni in effetti
Moooooolti di più![]()
Ferox ha scritto:il bagos sui tortelli rulla
Something Wild ha scritto:Ferox ha 6 anni per dito...
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha 6 anni per dito...
cioè ne ho 126?
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha 6 anni per dito...
cioè ne ho 126?
Oddio, se lo chiami "dito" rischi di non lusingarlo molto...![]()
Triffo ha scritto:/me passa davanti alla sede del map con una radio enorme e land of the free dei gamma ray a tutto volume
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:/me passa davanti alla sede del map con una radio enorme e land of the free dei gamma ray a tutto volume
E' bello che voi paueroni vi rendiate così visibili, non dobbiamo nemmeno affaticarci nel cercarvi...
+Elisabeth+ ha scritto:il pauer non lo sopporto...però gli Halloween mi piacciono (almeno le prime cose..poi..va bè....)
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il pauer non lo sopporto...però gli Halloween mi piacciono (almeno le prime cose..poi..va bè....)
Il primo periodo degli Helloween è power, non pauer...
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il pauer non lo sopporto...però gli Halloween mi piacciono (almeno le prime cose..poi..va bè....)
Il primo periodo degli Helloween è power, non pauer...
Triffo ha scritto:Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:/me passa davanti alla sede del map con una radio enorme e land of the free dei gamma ray a tutto volume
E' bello che voi paueroni vi rendiate così visibili, non dobbiamo nemmeno affaticarci nel cercarvi...
/me risponde lanciando violentemente la radio in testa a SW
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti