SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
sareh ha scritto:va bene mi spremerò il cervello
Leadingtherats ha scritto:sareh ha scritto:va bene mi spremerò il cervello
NO!
Spremi il cervello di un pauerone, piuttosto![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:edit: lead tu in quanto benvenuto puoi scegliere se averla o no la maglia, che dici?
Lugh [Bot] ha scritto:hedna approvi cosa?
Leadingtherats ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:edit: lead tu in quanto benvenuto puoi scegliere se averla o no la maglia, che dici?
Mi defilo anch'io, non vado molto d'accordo con le maglie con disegni, plastica, scrittone etc. etc.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ehi!!! Leva quella scritta pauerone dal mio nick!!:angry
Zagan ha scritto:![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Zagan ha scritto:![]()
zagan, te che aspetti a chiedere di entrare?
guarda che poi non fai a tempo a prender la maglietta![]()
ah a proposito: iced, te la maglia la vuoi?
Zagan ha scritto:PERCHE' NO, ANZI, SI PORCODDIO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti