sareh ha scritto::cor PA-UER! PA-UER!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto: [Ne sei certa?
Leadingtherats ha scritto:Conversazione di ieri sera con un tizio. Mi dice:
"... ascoltavo pauer, poi andai al Gods of Metal edizione del [non ricordo], dove c'era una giornata praticamente tutta pauer. Mi ascoltai dieci ore filate di pauer. Quando tornai a casa, iniziai ad ascoltare Meshuggah e Between The Buried And Me..."
Il principale nemico del pauer è il pauer stesso
Leadingtherats ha scritto:Conversazione di ieri sera con un tizio. Mi dice:
"... ascoltavo pauer, poi andai al Gods of Metal edizione del [non ricordo], dove c'era una giornata praticamente tutta pauer. Mi ascoltai dieci ore filate di pauer. Quando tornai a casa, iniziai ad ascoltare Meshuggah e Between The Buried And Me..."
Il principale nemico del pauer è il pauer stesso
Leadingtherats ha scritto:"... ascoltavo pauer, poi andai al Gods of Metal edizione del [non ricordo], dove c'era una giornata praticamente tutta pauer. Mi ascoltai dieci ore filate di pauer. Quando tornai a casa, iniziai ad ascoltare Meshuggah e Between The Buried And Me..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Leadingtherats ha scritto:"... ascoltavo pauer, poi andai al Gods of Metal edizione del [non ricordo], dove c'era una giornata praticamente tutta pauer. Mi ascoltai dieci ore filate di pauer. Quando tornai a casa, iniziai ad ascoltare Meshuggah e Between The Buried And Me..."
Forse ora sappiamo come curare
Something Wild ha scritto:Lui è inculabile...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Lui è inculabile...
Gusti son gusti..![]()
Lugh ha scritto:Cos'e` sta storia?
non e` la prima volta che accennate all'unicorno (di merda)..
Lugh ha scritto:ah solo quello?
pensavo ci fosse una storia dietro.. che ne so.. rapporti incestuosi tra unicorni e renne o cazzate del genere..
invece e` solo il pauer di merda
ah fatevi due risate:Spoiler: Mostra
l'ho coperto con uno spoiler pietoso per ovvi motivi di decenza
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti