Frontdoor Man ha scritto:Ma rulla di meno se io non ne faccio parte
Il MAP rulla... Punto...

Ritieniti ufficalmente in prova...

E porta ogni mattina alla maestra una testa di paueraccio...

Frontdoor Man ha scritto:Ma rulla di meno se io non ne faccio parte
Frontdoor Man ha scritto:Oggi mi sono rifiutato di fare una canzone dei Dragonforce a Guitar Hero 3
Zapa ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Oggi mi sono rifiutato di fare una canzone dei Dragonforce a Guitar Hero 3
è cosa buona e giusta
M.A.P.! nuove missioni?
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Oggi mi sono rifiutato di fare una canzone dei Dragonforce a Guitar Hero 3
è cosa buona e giusta
M.A.P.! nuove missioni?
Prendi tutti i tuoi amici paueroni e sberlali fino a fargli dimenticare il loro nome...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:M.A.P.! nuove missioni?
Prendi tutti i tuoi amici paueroni e sberlali fino a fargli dimenticare il loro nome...
prenderò il batteraio e lo uso sulla batteria come Kratos con i sacerdoti del tempio delle parche
Leadingtherats ha scritto:Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Prendi tutti i tuoi amici paueroni e sberlali fino a fargli dimenticare il loro nome...
prenderò il batteraio e lo uso sulla batteria come Kratos con i sacerdoti del tempio delle parche
Ahi, sei caduto nel tranello!
Da buon MAPparo avresti dovuto rispondere: "Io NON HO amici paueroni, poiché i paueroni NON SONO miei amici".
Adesso temo che tu ti sia esposto ad una terribile punizione, per esserti macchiato del delitto di "intelligenza con il nemico"
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:M.A.P.! nuove missioni?
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti