Mac ha scritto:mmm ...
vediamo... tra le varie cose che ho da fare... ho anche trovato il tempo per tirar giu un paio di foto dalal macchina fotografica...
vediamo come son venute....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:utente Oldfan, non la immaginavo così OLD
Triffo ha scritto:no il fatto è che non sapevo avessi 46 anni, credevo fossi "vecchio" come per sempio è "vecchio" ferox... che ha 34 (giusto?) anni, tutto qua
isjungfrun ha scritto:bastardi uomini del nord, che abitate tutti a milano :snoffs....
bisogna organizzare qualcosa x chi sta + in basso....
pensavo tipo a firenze....di toscani siamo un 5 o 6, di emiliani c'è savage e vempire...e poi chi altro???? dai firenze è equidistante, da noi che si arriva dalla costa o giu di li ci vuole un ora, da bologna pure.... si fa?![]()
di toscani saremmo io, il mi omo, belial, varg, aerith, asis, leading e poi non ricordo chi altro....
Mac ha scritto:aa boh... io mi son preso ferie il 29 e 30 novembre... ho intenzione di andare in giro dal 29 e rientrare a casa l'1 dicembre.. poi non so ancora dove vado...
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:aa boh... io mi son preso ferie il 29 e 30 novembre... ho intenzione di andare in giro dal 29 e rientrare a casa l'1 dicembre.. poi non so ancora dove vado...
ma te non lavori mai???' sei sempre a giro.... :invidia
isjungfrun ha scritto:bastardi uomini del nord, che abitate tutti a milano :snoffs....
pensavo tipo a firenze....di toscani siamo un 5 o 6, di emiliani c'è savage e vempire...e poi chi altro???? dai firenze è equidistante, da noi che si arriva dalla costa o giu di li ci vuole un ora, da bologna pure.... si fa?![]()
di toscani saremmo io, il mi omo, belial, varg, aerith, asis, leading e poi non ricordo chi altro....
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:bastardi uomini del nord, che abitate tutti a milano :snoffs....
beh isj, le grigliatone con l'haggard forum le abbiamo sempre fatte a bologna sui colli con tanto di campeggiamento selvaggio il tenda (o anche senza...) per i toscani non dovrebbe essere troppo scomodo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti