Isa ha scritto:ValchiRea ha scritto:Che palle vivere in terronia
ah adesso l'umbria è la terronia?
Sotto il Po è tutta terronia.

Isa ha scritto:ValchiRea ha scritto:Che palle vivere in terronia
OW_Raygon ha scritto:Isa ha scritto:ValchiRea ha scritto:Che palle vivere in terronia
Sotto il Po è tutta terronia.
Triffo ha scritto:ehm, comunque... cazzo voglio venire anch'io a mangiare il jappo
ma non ho soldi
e poi mangio per 3 persone, se devo mangiare a sazietà dal jappo spendo come minimo 50 euro
Hexe ha scritto:Triffo ha scritto:ehm, comunque... cazzo voglio venire anch'io a mangiare il jappo
ma non ho soldi
e poi mangio per 3 persone, se devo mangiare a sazietà dal jappo spendo come minimo 50 euro
mica vero, se quello di cinisello è come quello della fiumara qui a genova, paghi prezzo fisso e mangi tutti i piattini che vuoi (che scorrono su un binarietto)![]()
ti assicuro che ti sazi :ghgh
e poi è troppo divertente assalire il binarietto e collezionare pile di piattini. voglio venire anch'io
Triffo ha scritto:OW_Raygon ha scritto:[
Triffo ha scritto:Hexe ha scritto:Triffo ha scritto:ehm, comunque... cazzo voglio venire anch'io a mangiare il jappo
ma non ho soldi
mica vero, se quello di cinisello è come quello della fiumara qui a genova, paghi prezzo fisso e mangi tutti i piattini che vuoi (che scorrono su un binarietto)![]()
ti assicuro che ti sazi :ghgh
e poi è troppo divertente assalire il binarietto e collezionare pile di piattini. voglio venire anch'io
FIGATA
magari ci fosse un posto del genere anche a verona
cazzo un ristorante dove paghi il fisso e mangi quanto vuoi... LO MANDO IN FALLIMENTO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA
MrFrag ha scritto:riepilogando:
se mi postate ora ed indirizzo domani ci vengo la direttamente.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Triffo ha scritto:al mexi di dossobuono ci sono stato una volta, e ci DEVO tornare, si mangia bene ed i prezzi sono abbastanza abbordabili, peccato che il cibo sia abbastanza "italianizzato" (sono arrivato lì psicologicamente pronto ad ustionarmi l'esofago a suon di peperoncino, ed invece niente...)
Mikhayla ha scritto:l'ora non la so ancora... devo capire a che ora esce da lavoro Oldfan
cmq ci vediam li...
Mikhayla ha scritto:Porco dio che palle mac!!! non lo so l'indirizzo esatto! ci troviamo al Mc Donald di Via Novara! non so il numero civico!
pao bisogna prenotare...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti