Oggi addominali e flessioni abbestia e stasera pizza con vegetali e proteine, senza formaggi. Se avete lo stomaco, andate su Zombie Eaters!
Iset ha scritto:Dai ma come fai a stare attenta in Sicilia?
Aiuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:io sto letteralmente campando a gelati e yogurt. non mi riesce di mandare giu altro ....
io continuo a variare dove possibile...
però è difficilissimo non andare a mangiare duecento granite
di solito anche io, ma con sto azzeramento della fame è difficile. mi da la nausea tutto. mi è cambiato anche il senso del gusto, alcuni cibi li sento diversi, tipo l'uovo adesso mi fa schifissimo!!!! il gelato invece mi va sempre. il giorno mangio abbastanza regolarmente, pasta, un panino, ma la sera è spesso gelato o yogurt, almeno 3-4 volte a settimana.... cmq dovrebbe essere abbastanza completo e sostanzioso come pasto sostitutivo...no?
Iset ha scritto:Il gelato inteso come cono+gelato creme è un pasto completoperché ha carboidrati della cialda, proteine del latte e grassi degli zuccheri
Iset ha scritto:Il gelato inteso come cono+gelato creme è un pasto completoperché ha LE PROTEINE della cialda, proteine del latte e grassi degli zuccheri
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:grassi degli zuccheri? :sgrat
Che io sappia o son grassi o son zuccheri.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ah, ok, niente scuse, sono io che c'ho la chimica organica arrugginita.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Oggi è andata male... mi sembrava strano aver perso due chili e mezzo in quattro giorni!
Di nuovo 92,7.
isjungfrun ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Oggi è andata male... mi sembrava strano aver perso due chili e mezzo in quattro giorni!
Di nuovo 92,7.
guarda che le variazioni di peso da un giorno all'altro sono fisiologiche, non si tratta di dimagrimento o ingrassamento, ma semplicemente di variazione di acqua nel corpo o altre variabili. tipo se ti pesi in un giorno pesi mille mila pesi diversi a seconda se hai pisciato, cagato, se hai appena bevuto, mangiato, se hai mangiato di + o di -, se hai mangiato + salato quindi ritieni + liquidi o se hai bevuto alcolici quindi ti sei disidratato.
diciamo che le variazioni vere si vedono tipo se ti pesi da una settimana all'altra. allora se tipo hai peso 2-3 allora puo cominciare a pensare di essere dimagrito qualcosa.
isjungfrun ha scritto:eh ogni tanto riesce anche a me fare spiegazioni non isjiose. come ieri sera che sono riuscita a spiegarti il meccanismo della briscola il 5 senza annodarmi/annodarti. sto migliorando
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ogni tanto riesce anche a me fare spiegazioni non isjiose. come ieri sera che sono riuscita a spiegarti il meccanismo della briscola il 5 senza annodarmi/annodarti. sto migliorando
ora non t'allarga`, me l'han spiegato principalmente l'avvocato e la farmacysta
Isa ha scritto:minchia 8 fichi![]()
boni boni boni
io continuo a pesarmi, sono sempre la stessa e mi vedo più grassa...
RIDATEMI LA BICICLETTA!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti