Lugh [bot] ha scritto:albertogo ha scritto:A proposito: ma la mia maglietta del MAP??
non ti e` arrivata?
DIOCANE!!!... Tutte le volte mi dimentico di consegnarla... Chiedo scusa, ce l'ho io...

Lugh [bot] ha scritto:albertogo ha scritto:A proposito: ma la mia maglietta del MAP??
non ti e` arrivata?
Lugh [bot] ha scritto:minchia![]()
e` tipo un anno o piu`?![]()
Something Wild ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:albertogo ha scritto:A proposito: ma la mia maglietta del MAP??
non ti e` arrivata?
DIOCANE!!!... Tutte le volte mi dimentico di consegnarla... Chiedo scusa, ce l'ho io...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:
A ecco...![]()
Al prossimo Meeting...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:
A ecco...![]()
Al prossimo Meeting...
Si, è quello che mi dico ogni volta...
Anche per il pool-meeting me l'ero detto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Xipe Totec ha scritto:Novità per la maglia?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Xipe Totec ha scritto:Allora,si possono sapere queste novità??
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Allora,si possono sapere queste novità??
ma perché credete a Karma??![]()
![]()
comunque l'unica che può saperne qualcosa è la .Pao![]()
Xipe Totec ha scritto:Li cattura direttamente la Pao??
Mikhayla ha scritto:Sei un cretino U.U xD
Comunque... la Pao, come avrete tutti notato, è un FILINO incasinata. La vedo nei prossimi giorni e le chiedo info. se proprio non ce la facesse più lei a gestir la cosa, vedrò di occuparmene io :)
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti