Sephiroth ha scritto:Fiiiiiiiicooooooooo!!! Tra 2 settimane potremmo già andare in giro vestiti tutti uguaaaaliiii!!!![]()
![]()

Sephiroth ha scritto:Fiiiiiiiicooooooooo!!! Tra 2 settimane potremmo già andare in giro vestiti tutti uguaaaaliiii!!!![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:ma quando vi vedete a bologna????
Iset ha scritto:E per chi non ci sarà a Bologna?![]()
Qualcuno la ritira anche per gli altri?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:neppure io posso venire a bologna....![]()
fatto sta individuare chi vedro al prossimo concerto e fargli prendere la maglia...anzi le maglie...
piu facile a dirsi che a farsi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:neppure io posso venire a bologna....![]()
fatto sta individuare chi vedro al prossimo concerto e fargli prendere la maglia...anzi le maglie...
Tu devi venire.. Tu e Gabri!!
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:neppure io posso venire a bologna....![]()
Tu devi venire.. Tu e Gabri!!
è il sabato del 3 corso di carnevale...quello con + gente...non posso assolutamente![]()
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Tu devi venire.. Tu e Gabri!!
è il sabato del 3 corso di carnevale...quello con + gente...non posso assolutamente![]()
Uffiiiiiiiiiiiiii![]()
albertogo ha scritto:Bravissimo .pao!!![]()
![]()
alba ha scritto:Iset ha scritto:E per chi non ci sarà a Bologna?![]()
Qualcuno la ritira anche per gli altri?
La pao fa regolarmente milano-verona.. Basta fermarla una volta che ci va in macchina..
isjungfrun ha scritto:mi sa che io pigliero la mia e le altre agli agalloch....
basta aspettare un mese o poco +.....
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sa che io pigliero la mia e le altre agli agalloch....
cosi va meglio![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sa che io pigliero la mia e le altre agli agalloch....
cosi va meglio![]()
l'avevo gia precisa prima...
pignolo
Lugh ha scritto:ma quanto mi odi?![]()
mi stai snoffando a randello stasera..![]()
![]()
Paoletta ha scritto:Al concerto degli eisidisi ci sono anch'io![]()
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti