Bentornatooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Zapa ha scritto:oggi nuova TAC!
vai Maestro! fagli vedere chi è che ha la pelle dura!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
E il responso del neurochirurgo è... "La situazione è ottima... se i risultati della prossima TAC sono come questi, direi che ti togliamo l'Halo..."
Il porcellino che ho comprato in macelleria e sacrificato al Re dei Demoni è valso il prezzo! :P
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Something Wild ha scritto:Io non avevo scritto nulla perchè gli avevo detto di fare una passata di qui... PErò lui tarda, e la gente aspetta...
Zapa ha scritto:Something Wild ha scritto:Io non avevo scritto nulla perchè gli avevo detto di fare una passata di qui... PErò lui tarda, e la gente aspetta...
ho aspettato un po' pure io, però boh, poi ho messo, tanto se fa un giro ci dirà comunque lui qualche dettaglio in più...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti