i livelli di occhiatacce sono ovviamente direttamente proporzionali al modo in cui uno si presenta o si veste, mi viene in mente la zami con il pandant capello fucsia calze fucsia

ma alla fine credo ci si fa l'abitudine, e anzi diventa pure divertente vedere le facce della gente quando incroci il loro sguardo perplesso, ma alla fine sono sconosciuti e chissenefrega! pensino quello che vogliono...
quello che da + noia, almeno a me, è il parere della gente che mi sta vicino, e per quanto i miei amici siano in maggiorparte metallari c'è anche chi non lo è, ma cmq ho la fortuna che hanno accettato questo mio essere tale.
mia mamma invece non si da pace, è un continuo "ma vestiti ammodino, vorrei vederti con una gonna, sei vecchia quando cominci a vestirti da persona adulta, cosa sono quei mostri sulla maglia?" etc etc
mi da terribilmente noia....e ancora di + le menate che fa quando vado ai concerti, non mi dice di non andarci, e vorrei vedere, cazzo, se mi dicesse dove devo e non devo andare a 26 anni (anzi in realtà c'ha rinunciato dopo i 18

cmq la frase tipica, e qui ritorno al concetto del topic che come al solito mi perdo nei discorsi, è : "ma che ci vai a fare? tanto sono TUTTI UGUALI!!! VISTO UN CONCERTO, VISTI TUTTI!!!!!"

ecco, questa è sicuramente la frase che odio di +, xche non c'è cosa + bella per me che andare ad un concerto e lei non lo capisce, e cazzo no non sono tutti uguali, anche se vai a vedere 1000 volte lo stesso gruppo, ogni concerto è diverso, ognuno è un evento unico e irripetibile....
ecco dunque....vi capita anche a voi? c'è qualcuno che nno accetta la vostra "TALLITUDINE"? familiari, genitori, amici....sono curiosa di sentire le massime di saggezza a cui vi è capitato di ascoltare (dubito che qualcuno riesca a superare mia mamma, ma non si sa mai

a voi....