Login  •  Iscriviti


I luoghi comuni....

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi albertogo il 03 dic 2008 20:07

Suicide Massaia ha scritto:non è dio che grugnisce... è il maiale che professa il verbo!!! :rules :sis

Come il maiale volante!!! :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

sponsor
Sponsor
 

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Zapa il 03 dic 2008 21:22

albertogo ha scritto:
Suicide Massaia ha scritto:non è dio che grugnisce... è il maiale che professa il verbo!!! :rules :sis

Come il maiale volante!!! :wha

il mio maiale volante? :lol
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Red il 03 dic 2008 21:48

Suicide Massaia ha scritto:a me capitano reazioni completamente opposte... ongi tanto mi ferma qualche vecchietta che mi dice "perchè hai perso la fede in dio??"... in quei casi parto in quarta e smonto alla vecchietta in questione tutto quello in cui crede... :ghgh


a me non succede mai :sad mi perdo il divertimento :cry
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Hello Zamy il 04 dic 2008 01:33

Ohhhhhhhhhhhhhhh dunque dunque dunque...visto che mi si cita con gesti di adorazione vedrò di rispondere ammodino...che dire, vivo in un paese di 1000 abitanti in mezzo alla campagna, sono l'unica che ascolta determinata musica e si veste di nero e, contando che pur vestendo di nero non sono prettamente sobria, vedasi capelli colorati, creste, extension, catene, orecchini e chi più ne ha più ne metta, mi sono stati affibiati negli anni i più svariati luoghi comuni, dal classico "Drogata", fino a "Satanista", "tu e il tuo amico fate le orge e riti satanici davanti alla chiesa" (certo, sai quante orge si posson fare in due), "siete stati voi a fare svastiche e croci al contrario sul muro del cimitero" (si, si....io faccio svastiche in giro...proprio io) ecc ecc...
Nel paese vicino invece, dove di solito esco avendo la compagnia li, ormai non ci fanno nemmeno più caso a parte qualche battutina sul ridere ogni tanto tipo: la Zamy che arriva al bar in piena estate con le new rock e un vecchio signor che mi guarda e dice in dialetto: "Teh Camilla, nevica fuori per caso?" :doh
Che ci volete fare, a me piace il mio stile, vestita normale non ci vedrei e nemmeno mi ci vedrebbero gli altri mi sa...
Per quanto riguarda la gente che ti guarda male ne avrei da raccontare quante ne volete...prendendo solo la più eclatante: la signora con la bambina che pur di non incrociare me e una mia amica al parco a Parma cambia strada dicendo alla bimba "Non guardare"; io fondamentalmente me ne sbatto abbastanza i coglioni, da giovane ogni volta che mi capitava cercavo di avere un abbigliamento ancora più estremo proprio per ripicca, ora ho un po' smussato gli angoli (un po' eh) come è giusto che sia.
I miei genitori, da buoni sessantottini, sono abbastanza tolleranti (pensate che è proprio mia madre che mi fa le tinte ai capelli), anche se quando ho cominciato ad abbigliarmi in maniera un po' più estrema mio padre si è un po' preoccupato perchè associava la cosa al satanismo e a frange di estrema destra...una volta chiarito che per me i satanisti sono dei coglioni e che l'estrema destra non c'entra un cazzo, per lui che mi vesta di nero o di giallo non fa alcuna differenza e spesso qualche gruppo metal gli piace pure :cor

Insomma chissssenefuotte...non smetterò di fare quello che mi garba per far piacere al resto del mondo...

Mi guardi male?????? Siccome non mangio e non dormo a casa tua cazzacci tuoi!

EDIT: ah aggiungo che l'Italia per queste cose è il peggio del peggio (Vaticano dimmmmmerda)....in Germania giravamo tranquillamente in metropolitana alle 7 di mattina così http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357277 e nessuno diceva nulla ne ci guardava male....DIO CAN...al massimo ci sorridevano e ci dicevano....Sehr Gut!!!!!!
Ultima modifica di Hello Zamy il 04 dic 2008 01:44, modificato 1 volta in totale.
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi isjungfrun il 04 dic 2008 01:44

Zamilak ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhh dunque dunque dunque...visto che mi si cita con gesti di adorazione vedrò di rispondere ammodino...che dire, vivo in un paese di 1000 abitanti in mezzo alla campagna, sono l'unica che ascolta determinata musica e si veste di nero e, contando che pur vestendo di nero non sono prettamente sobria, vedasi capelli colorati, creste, extension, catene, orecchini e chi più ne ha più ne metta, mi sono stati affibiati negli anni i più svariati luoghi comuni, dal classico "Drogata", fino a "Satanista", "tu e il tuo amico fate le orge e riti satanici davanti alla chiesa" (certo, sai quante orge si posson fare in due), "siete stati voi a fare svastiche e croci al contrario sul muro del cimitero" (si, si....io faccio svastiche in giro...proprio io) ecc ecc...
Nel paese vicino invece, dove di solito esco avendo la compagnia li, ormai non ci fanno nemmeno più caso a parte qualche battutina sul ridere ogni tanto tipo: la Zamy che arriva al bar in piena estate con le new rock e un vecchio signor che mi guarda e dice in dialetto: "Teh Camilla, nevica fuori per caso?" :doh
Che ci volete fare, a me piace il mio stile, vestita normale non ci vedrei e nemmeno mi ci vedrebbero gli altri mi sa...
Per quanto riguarda la gente che ti guarda male ne avrei da raccontare quante ne volete...prendendo solo la più eclatante: la signora con la bambina che pur di non incrociare me e una mia amica al parco a Parma cambia strada dicendo alla bimba "Non guardare"; io fondamentalmente me ne sbatto abbastanza i coglioni, da giovane ogni volta che mi capitava cercavo di avere un abbigliamento ancora più estremo proprio per ripicca, ora ho un po' smussato gli angoli (un po' eh) come è giusto che sia.
I miei genitori, da buoni sessantottini, sono abbastanza tolleranti (pensate che è proprio mia madre che mi fa le tinte ai capelli), anche se quando ho cominciato ad abbigliarmi in maniera un po' più estrema mio padre si è un po' preoccupato perchè associava la cosa al satanismo e a frange di estrema destra...una volta chiarito che per me i satanisti sono dei coglioni e che l'estrema destra non c'entra un cazzo, per lui che mi vesta di nero o di giallo non fa alcuna differenza e spesso qualche gruppo metal gli piace pure :cor

Insomma chissssenefuotte...non smetterò di fare quello che mi garba per far piacere al resto del mondo...

Mi guardi male?????? Siccome non mangio e non dormo a casa tua cazzacci tuoi!


mi tocca ripetere il :hail
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Hello Zamy il 04 dic 2008 01:48

isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il :hail

Grazie Grazie...state comodi :ghgh

Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
La Zamy in tenuta da classica serata Berlinese
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi isjungfrun il 04 dic 2008 09:03

Zamilak ha scritto:
isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il :hail

Grazie Grazie...state comodi :ghgh

Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
La Zamy in tenuta da classica serata Berlinese

sobri i calzerotti di pelo fucsia :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi sareh il 04 dic 2008 09:26

Zamilak ha scritto:
isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il :hail

Grazie Grazie...state comodi :ghgh

Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
La Zamy in tenuta da classica serata Berlinese


:waz ma sei bellissima!!! :sis :timid
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 dic 2008 09:58

quando l'ho vista la prima volta che mi ha tirato fuori l'argomento del "mangio a casa tua" mi sono scompisciato dalle risate. :lol
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Sephiroth il 04 dic 2008 10:08

Something Wild ha scritto:Mio padre a volte critica la musica, definendola un "tutum tutum"... Ma tanto l'ho sgamato, che sulla patente ha la foto da capellone, che da giovane era andato al concerto dei Black Sabbath e che il suo gruppo preferito sono i Van Der Graaf Generator...



Tuo padre ne sa a pacchi!!! :cor :cor :cor :cor :cor

Zamilak ha scritto:I miei genitori, da buoni sessantottini, sono abbastanza tolleranti (pensate che è proprio mia madre che mi fa le tinte ai capelli), anche se quando ho cominciato ad abbigliarmi in maniera un po' più estrema mio padre si è un po' preoccupato perchè associava la cosa al satanismo e a frange di estrema destra...una volta chiarito che per me i satanisti sono dei coglioni e che l'estrema destra non c'entra un cazzo, per lui che mi vesta di nero o di giallo non fa alcuna differenza e spesso qualche gruppo metal gli piace pure :cor


figaaaaaaaaaata avere i genitori sessantottini!!! :sad

Zamilak ha scritto:Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
La Zamy in tenuta da classica serata Berlinese


soooobria!!! (cit.)

:lol :lol :lol :lol

scusa ma quei cosi in pelo, più li guardo e me no li sopporto!!! :lol :lol :lol

nel tempo ho visto parecchia gente portarli, ma veramente...
non riesco a guardarli per più di 3 secondi!!! :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Hello Zamy il 04 dic 2008 11:25

isjungfrun ha scritto:sobri i calzerotti di pelo fucsia :sis

Sobrissimi quanto i resto :ghgh

sareh ha scritto: :waz ma sei bellissima!!! :sis :timid

:timid Grassie

Sephiroth ha scritto:figaaaaaaaaaata avere i genitori sessantottini!!! :sad

eggià :sis

Sephiroth ha scritto:scusa ma quei cosi in pelo, più li guardo e me no li sopporto!!! :lol :lol :lol

nel tempo ho visto parecchia gente portarli, ma veramente...
non riesco a guardarli per più di 3 secondi!!! :lol :lol :lol :lol :lol

I fluffies sono una figata stratosferica :snoffs
Ovviamente da usarsi con parsimonia....mica vado al lavoro con i copristivali pelosi....con la cresta invece si talvolta :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi sareh il 04 dic 2008 12:01

Zamilak ha scritto:
Ovviamente da usarsi con parsimonia....mica vado al lavoro con i copristivali pelosi....con la cresta invece si talvolta :lol


io ho messo una volta la cinta con le borchie a piramide (non trovava l'altra perchè sepolta sotto montagne di roba :mrgreen: ) , e sono stati tutto il santo giorno a prendermi in giro che non riuscivo a stare lontana dalla mia anima metal!! :scratch
ieri se ne è messa una simile una collega e a lei non hanno fatto battute.. quando ho fatto notare "la borchia" uno si gira e mi risponde "ma che c'entra, lei è fashion!" :ooohh


:bumbum


:gun2
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Iset il 04 dic 2008 12:03

E' vero, in un negozio ho visto la collezione di Cavalli con le borchie...borse, cinture e bracciali!
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Something Wild il 04 dic 2008 12:03

sareh ha scritto:
Zamilak ha scritto:
Ovviamente da usarsi con parsimonia....mica vado al lavoro con i copristivali pelosi....con la cresta invece si talvolta :lol


io ho messo una volta la cinta con le borchie a piramide (non trovava l'altra perchè sepolta sotto montagne di roba :mrgreen: ) , e sono stati tutto il santo giorno a prendermi in giro che non riuscivo a stare lontana dalla mia anima metal!! :scratch
ieri se ne è messa una simile una collega e a lei non hanno fatto battute.. quando ho fatto notare "la borchia" uno si gira e mi risponde "ma che c'entra, lei è fashion!" :ooohh


:bumbum


:gun2


Robe da far cascare i maroni...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi RodrigoNavarro il 04 dic 2008 12:47

le borchie fashion... :scratch
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Red il 04 dic 2008 13:03

Propongo di comprare le cinture borchiate ai mercatini metal e di rivenderle a 759€ come originali Cavalli al popolo fèscion :sis
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Maestro il 04 dic 2008 13:07

Zamilak ha scritto:ora ho un po' smussato gli angoli


Sobrio :sis








:lol :lol :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi albertogo il 04 dic 2008 14:01

Red ha scritto:Propongo di comprare le cinture borchiate ai mercatini metal e di rivenderle a 759€ come originali Cavalli al popolo fèscion :sis

Su eBay faresti i soldoni.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Reine il 04 dic 2008 15:51

Sephiroth ha scritto:
figaaaaaaaaaata avere i genitori sessantottini!!! :sad



eggià... :wha
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: I luoghi comuni....

Messaggiodi Leadingtherats il 04 dic 2008 18:34

Da ggiovine le mie difficoltà le ho avute. Non tanto con la gente: le occhiatacce fioccavano, ma chi se ne fregava. No, il problema era la polizia: ci ronzavano sempre attorno, convinti che facessimo chissà cosa. Ce ne è voluto di tempo, prima che capissero che da noi c'era da cavare poco o nulla.
Poi vabbé, scenette simpatiche tipo: io e tre miei amici (all'epoca tutti metallari) membri della squadra di pallavolo della nostra scuola, fuori dalla palestra che ospitava le finali valdarnesi dei giochi della gioventù o qualcosa del genere. Arriva il custode e ci fa: "Ah, voi siete della squadra delle scuole professionali?" "No, liceo classico e scientifico" "Bah, ai miei tempi le cose erano diverse" e se ne va scuotendo la testa :ghgh
Per il resto nessuna difficoltà, né all'università né adesso. Va anche detto che non mi è mai piaciuto l'abbigliamento tipico metallaro: non indosso borchie, né stivali, né anfibi, né giubbotti di pelle, e quella di Todessehnsucht degli Atrocity che qualcuno di voi mi ha visto addosso all'Evolution '07 è l'unica maglietta metal che ho (quella delle grandi occasioni :ghgh ).
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti