Suicide Massaia ha scritto:non è dio che grugnisce... è il maiale che professa il verbo!!!![]()
Come il maiale volante!!!

Suicide Massaia ha scritto:non è dio che grugnisce... è il maiale che professa il verbo!!!![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:non è dio che grugnisce... è il maiale che professa il verbo!!!![]()
Come il maiale volante!!!
Suicide Massaia ha scritto:a me capitano reazioni completamente opposte... ongi tanto mi ferma qualche vecchietta che mi dice "perchè hai perso la fede in dio??"... in quei casi parto in quarta e smonto alla vecchietta in questione tutto quello in cui crede...![]()
Zamilak ha scritto:Ohhhhhhhhhhhhhhh dunque dunque dunque...visto che mi si cita con gesti di adorazione vedrò di rispondere ammodino...che dire, vivo in un paese di 1000 abitanti in mezzo alla campagna, sono l'unica che ascolta determinata musica e si veste di nero e, contando che pur vestendo di nero non sono prettamente sobria, vedasi capelli colorati, creste, extension, catene, orecchini e chi più ne ha più ne metta, mi sono stati affibiati negli anni i più svariati luoghi comuni, dal classico "Drogata", fino a "Satanista", "tu e il tuo amico fate le orge e riti satanici davanti alla chiesa" (certo, sai quante orge si posson fare in due), "siete stati voi a fare svastiche e croci al contrario sul muro del cimitero" (si, si....io faccio svastiche in giro...proprio io) ecc ecc...
Nel paese vicino invece, dove di solito esco avendo la compagnia li, ormai non ci fanno nemmeno più caso a parte qualche battutina sul ridere ogni tanto tipo: la Zamy che arriva al bar in piena estate con le new rock e un vecchio signor che mi guarda e dice in dialetto: "Teh Camilla, nevica fuori per caso?"![]()
Che ci volete fare, a me piace il mio stile, vestita normale non ci vedrei e nemmeno mi ci vedrebbero gli altri mi sa...
Per quanto riguarda la gente che ti guarda male ne avrei da raccontare quante ne volete...prendendo solo la più eclatante: la signora con la bambina che pur di non incrociare me e una mia amica al parco a Parma cambia strada dicendo alla bimba "Non guardare"; io fondamentalmente me ne sbatto abbastanza i coglioni, da giovane ogni volta che mi capitava cercavo di avere un abbigliamento ancora più estremo proprio per ripicca, ora ho un po' smussato gli angoli (un po' eh) come è giusto che sia.
I miei genitori, da buoni sessantottini, sono abbastanza tolleranti (pensate che è proprio mia madre che mi fa le tinte ai capelli), anche se quando ho cominciato ad abbigliarmi in maniera un po' più estrema mio padre si è un po' preoccupato perchè associava la cosa al satanismo e a frange di estrema destra...una volta chiarito che per me i satanisti sono dei coglioni e che l'estrema destra non c'entra un cazzo, per lui che mi vesta di nero o di giallo non fa alcuna differenza e spesso qualche gruppo metal gli piace pure![]()
Insomma chissssenefuotte...non smetterò di fare quello che mi garba per far piacere al resto del mondo...
Mi guardi male?????? Siccome non mangio e non dormo a casa tua cazzacci tuoi!
isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il
Grazie Grazie...state comodi![]()
Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
La Zamy in tenuta da classica serata Berlinese
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi tocca ripetere il
Grazie Grazie...state comodi![]()
Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewTaggedPhoto&friendID=64764037&imageUserID=125537990&imageID=27357253
Something Wild ha scritto:Mio padre a volte critica la musica, definendola un "tutum tutum"... Ma tanto l'ho sgamato, che sulla patente ha la foto da capellone, che da giovane era andato al concerto dei Black Sabbath e che il suo gruppo preferito sono i Van Der Graaf Generator...
Zamilak ha scritto:I miei genitori, da buoni sessantottini, sono abbastanza tolleranti (pensate che è proprio mia madre che mi fa le tinte ai capelli), anche se quando ho cominciato ad abbigliarmi in maniera un po' più estrema mio padre si è un po' preoccupato perchè associava la cosa al satanismo e a frange di estrema destra...una volta chiarito che per me i satanisti sono dei coglioni e che l'estrema destra non c'entra un cazzo, per lui che mi vesta di nero o di giallo non fa alcuna differenza e spesso qualche gruppo metal gli piace pure![]()
Zamilak ha scritto:Ho aggiunto un piccolo edit per farvi capire il mio massimo di sobrietà in certi frangenti....aggiungo....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:sobri i calzerotti di pelo fucsia
sareh ha scritto:ma sei bellissima!!!
![]()
Sephiroth ha scritto:figaaaaaaaaaata avere i genitori sessantottini!!!![]()
Sephiroth ha scritto:scusa ma quei cosi in pelo, più li guardo e me no li sopporto!!!![]()
![]()
![]()
nel tempo ho visto parecchia gente portarli, ma veramente...
non riesco a guardarli per più di 3 secondi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:
Ovviamente da usarsi con parsimonia....mica vado al lavoro con i copristivali pelosi....con la cresta invece si talvolta
sareh ha scritto:Zamilak ha scritto:
Ovviamente da usarsi con parsimonia....mica vado al lavoro con i copristivali pelosi....con la cresta invece si talvolta
io ho messo una volta la cinta con le borchie a piramide (non trovava l'altra perchè sepolta sotto montagne di roba) , e sono stati tutto il santo giorno a prendermi in giro che non riuscivo a stare lontana dalla mia anima metal!!
![]()
ieri se ne è messa una simile una collega e a lei non hanno fatto battute.. quando ho fatto notare "la borchia" uno si gira e mi risponde "ma che c'entra, lei è fashion!"![]()
![]()
Zamilak ha scritto:ora ho un po' smussato gli angoli
Red ha scritto:Propongo di comprare le cinture borchiate ai mercatini metal e di rivenderle a 759€ come originali Cavalli al popolo fèscion
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:
figaaaaaaaaaata avere i genitori sessantottini!!!![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti