isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:anche a me piacerebbe vedere lead, isj, lugh e sareh![]()
isa non la incontrerò mai
noi venerdi però non si va![]()
forse sabato....Iced Tears ha scritto:andremo domenica mattina presto per girare gli stand con comodità
questa affermazione mi crea un'incontrollabile impulso alla risata![]()
la domanica è il giorno peggiore...prima delle 10 nno apre....in bocca al lupo per le code soprattutto!!!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:in che senso c'è troppa umanita?
Iced Tears ha scritto:
purtroppo chi lavora anche il sabato e non ha ferie da prendersi gli rimane solo la domenica..il mio ragazzo è stato anche lo scorso anno sempre di domenica e la mattina mi ha detto che si gira tranquillamente....poi boh :hump
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:
purtroppo chi lavora anche il sabato e non ha ferie da prendersi gli rimane solo la domenica..il mio ragazzo è stato anche lo scorso anno sempre di domenica e la mattina mi ha detto che si gira tranquillamente....poi boh :hump
no, hai ragione anche te....
è che mi sembrava una previsione parecchio ottimistica. ti dico una cosa per rendere l'idea. tra il comics e il games ci stanno le mura cittadine. te devi passare sotto alle mura, sotto un arco che sarà largo 3 metri?
ecco negli ultimi 2 anni c'era la protezione civile a dirigere il traffico....di gente a piediperche si creavano ingorghi pazzeschi, hanno istituito i sensi alterni, ti rendi conto?
![]()
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:
no, hai ragione anche te....
è che mi sembrava una previsione parecchio ottimistica. ti dico una cosa per rendere l'idea. tra il comics e il games ci stanno le mura cittadine. te devi passare sotto alle mura, sotto un arco che sarà largo 3 metri?
ecco negli ultimi 2 anni c'era la protezione civile a dirigere il traffico....di gente a piediperche si creavano ingorghi pazzeschi, hanno istituito i sensi alterni, ti rendi conto?
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:io sono morta
è stato il massacro oggi, cmq si girava molto bene...
ma 7 ore in giro per gli stand son troppe per me...sono vecchiaaaaa
isjungfrun ha scritto:io sono morta
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:io sono morta
hai comprato qualcosa?
c'erano già in giro delle persone che facevano cosplay??
eh eh eh!??
isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:io sono morta
hai comprato qualcosa?
c'erano già in giro delle persone che facevano cosplay??
eh eh eh!??
qualcuna, ma non mi chiedere da che erano vestite perche non lo so...
io manga e cartoni non li seguo...
sto nella parte games di solito![]()
ho comprato poco, sinceramente...![]()
@luca:ti sto cagando
caska1979 ha scritto:
allora ti sei fatta 7 ore di games???
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti