Leadingtherats ha scritto:Boh, vediamo...

Leadingtherats ha scritto:Boh, vediamo...
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Boh, vediamo...
![]()
![]()
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Boh, vediamo...
![]()
![]()
LIDIIIIING
Isa ha scritto:credo che la cosa dipenderà minimamente da me...
non penso che sw chiederà le ferie...![]()
però se dovessimo riuscire a vederci ecco
Lugh [Bot] ha scritto:si certo![]()
domanda, ma voi verreste solo nel weekend? no lo dico perche` sono i giorni peggiori per andarci..
sareh ha scritto:se posso vengo pure io, così vedo isa e caska![]()
facciamo una bella rimpatriata?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:mah...mai fatta una fiera del fumetto e in effetti sarebbe il caso...
ma non saprei...![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Reine ha scritto:mah...mai fatta una fiera del fumetto e in effetti sarebbe il caso...
ma non saprei...![]()
beh, io sara` dal 99 o dal 2000 che non ci vado ma piu` voci mi riportano che il lucca comics e` peggiorato un botto negli ultimi anni![]()
in piu` andarci di sabato o domenica e` un suicidio, c'e` chi ha pagato il biglietto per rimanere incolonnato un pomeriggio in una folla di persone senza riuscire a vedere nemmeno uno stand per la calca che c'era.
pero` cazzo se scendete in queste lande non posso mica dire non vengo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:quoto sabato e domenica sono un suicidio.
io di solito faccio un infrasettimanale in cui guardo gli stand e un fine settimana in cui me la prendo comoda tanto di guardare gli stand non c'è verso per incontrare gente, chiacchierare, guardare come è concia la gente, etc
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:quoto sabato e domenica sono un suicidio.
io di solito faccio un infrasettimanale in cui guardo gli stand e un fine settimana in cui me la prendo comoda tanto di guardare gli stand non c'è verso per incontrare gente, chiacchierare, guardare come è concia la gente, etc
che è praticamente l'unico motivo per cui vado
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti