Ne abbiamo trovata un'altra. meno bella ma tant'è.
TYTOLO: "Le ReGoLe DeL RaGaZzO pErFeTtO" (ragazze commentate..RAGAZZI IMPARATE)
(non aggiungiamo commenti, è già abbastanza ridicolo.)
1.deve interessarsi a ciò k la ragazza gli raccontaSe vuoi essere certa che sia interessato, spogliati.
2.deve essere x lei anke 1 amico(aiutarla nei momenti di difficoltà)Te l'ho detto, se li avessi te li presterei quei 1200 € per una borsetta di Prada...
3.deve contattarla sempre lui x primo(dopo una settimana) "Pronto, ciao, tesoro, stavo giusto pensando che ho voglia di una PONPA"
4.deve giocare kn i suoi capelliMa certo, abbassati, che ti massaggio i capelli...
5.deve sfiorarla sulle brccia,le mani,sul viso...Sempre inteso con la NERCHIA, vero?
6.nn deve essre trp dolce ,ne 1 grande stronzoCercherò una via di mezzo.... "Pucci Pulcino batuffoloso, vedi mica di andartene affanculo (
Che io c'ho da guardare la cempionslìg)"
7.deve skerzare con leiAhahahaha! Ci sei cascata! In realtà ho sbagliato buco apposta
8.deve farla ridere"Tesoro, mentre eri fuori è successa una cosa divertentissima con il tuo micino e il tostapane

"
9.deve baciarla o abbracciarla improvvisamente,quando meno se lo aspetta(x es quando s cammina x strada:P)Guarda che per me toccarti le tette conta come abbraccio...
10.deve essere sincero con lei"Sì, anche con l'altra tua migliore amica"
11.nn deve nasconderle mai nnt xk dev ricordare k la sua ragazza è anke sua amika e s può fidare d leiSmettila con questi mezzucci, tanto col cazzo che ti dico il PIN del bancomat
12.nn deve sfruttarlaTesoro ti vedo un po' stanca, stasera esco con Mailah
13.deve rispettarlaDire che le stronzate che dici sono stronzate non è mancanza di rispetto, è amore per la verità.
14.nn deve essere trp permalosoSenti, stellina mia cadente, ho resistito 14 domande senza mandarti a cagare per come vituperi la lingua italiana, pertanto mi ritengo meno permaloso di S. Maria Goretti
15.prenderla in giro x skerzre si..ma mai e ripeto MAI skerzare sul suo aspetto fisicoNon sei figa quanto vorresti. Non sto scherzando.
16.saperla prendere in qualunque situazione e sopportare il ftt k sia mlt lunatikaAncora non capisco perchè tuo padre, il tuo zio vescovo e tutti i binbetti dell'Azione Cattolica se la siano presa così tanto: mi avevi detto di PRENDERTI in qualunque situazione...
17.nn deve essere trp orgoglioso...l'orgoglio va bene ma quando è trp si esagera...soprattt se anke lei lo èNon sono orgoglioso, sei tu che hai TORTO. Cercalo su wikipedia, la terra è proprio sferica.
18.cercare d comunicare sempre... ..- -.-. -.-. .... .. .- -- . .-.. ---
19.deve essere dolce all'esterno ma in intimità mlt passionaleOk, mi cospargerò la verga di miele.
20.deve saper dire T AMO..xk questa è la parola più bella da dire a 1 donna(a parte che sono DUE parole, e no, non sono orgoglioso o permaloso)

E tu la vuoi sapere la parola più bella da dire a un uomo? te la dico poi. Comunque sì, ti ANO
21.fatele complimenti e qualke vlt ricordatele quanto è bella,ma senza esagerare se no s diventa noiosiEcchessei, un TAMAGOTCHI?
22.deve fare x lei delle pazziePerchè sei arrabbiata con me, adesso? Ti lamentavi sempre della tua famiglia...
23.deve saperle dimostrare il suo amore...xk a vlt le parole dette possono nn essere vere e le donne questo lo sanno mlt beneNo, no, sono sincero, ecco il righello, controlla pure.
24.deve RISPETTARLAComincia a prendere le pilloline di fosforo e leggi n°13...
25.deve avere 1 certo "savoir faire";)(capiamoci)Ah, scusa, non avevo capito che non bastavano tre dita...
26.deve parlare d tt kn lei,anke delle stronzate...Amore, sai che oggi in ufficio ho tirato un PETO da DIPLODOCO?
27....ma deve saper affontare con lei anke discorsi seriE sai che dopo mi hanno licenziato?
28.sorprenderla kn 1 piccolo regalo fatto con il cuore,anke senza 1 preciso motivoNo, no, volevo solo regalarti un bel libro, non pensare che ci sia un preciso motivo se ti ho preso un MANUALE DI GUIDA
29.nn deve essere vanitoso o narcisista,ma allo stesso tempo deve curare il suo asetto fisicoTesoro, non trovi che stamattina io abbia proprio una discreta PHAVA? Eh? Eh?
30.nn deve essere più debole d lei..la donna cerca 1uomo forte, ke sappia cosa vuole dalla vita ,fiero ,deciso e skiettoE allora perchè ti incazzi quando ti dico le cose come stanno?
31.nn deve essere esageratamente geloso,ne nn deve esserlo affattoAllora facciamo che marco il territorio e poi mi disinteresso ok? No, non con la pipì.
32.deve lasciarle i suoi spazi e fidarsi di lei(la fiducia è la prima cosa)Prenditi pure i tuoi spazi, per esempio questa domenica ci sono giusto 90 minuti liberi (più supplementari)