Zamilak ha scritto:Ottimo...devo andare all'Orio Center il 25 a fare razzia da Lush...daro' un'occhio anche a quel negozio...sempre se l'uomo mi ci porta
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Ottimo...devo andare all'Orio Center il 25 a fare razzia da Lush...daro' un'occhio anche a quel negozio...sempre se l'uomo mi ci porta
E' uno dei motivi per cui adoro venezia..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:La Lush..
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:La Lush..
Finalmente qualcuno che apprezza....è uno dei miei luoghi di perdizione...ci lascio sempre troppi soldi ma quei cosmetici sono troppo buoni
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:La Lush..
Finalmente qualcuno che apprezza....è uno dei miei luoghi di perdizione...ci lascio sempre troppi soldi ma quei cosmetici sono troppo buoni
Buoni e profumati.. tutti da mangiare..
albertogo ha scritto:Come lavarsi e poi profumar di mare..
albertogo ha scritto:A orio?? Ok.. Ma sta di fatto che Pittarello c'è anche qui.. Ma gli anfibi no..![]()
Ps: quanto gli hai dato per i tuoi se ti ricordi?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:A orio?? Ok.. Ma sta di fatto che Pittarello c'è anche qui.. Ma gli anfibi no..![]()
Ps: quanto gli hai dato per i tuoi se ti ricordi?
mah... non ricordo bene ma direi non molto.. direi un ottantina di euro un paio di anni fa.
Something Wild ha scritto:Anche io voglio degli stivali, o qualcosa di simile... Devo andare a Parma a vedere se trovo qualcosa...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Anche io voglio degli stivali, o qualcosa di simile... Devo andare a Parma a vedere se trovo qualcosa...
anfibi...non stivali...
Dark_Dahlia ha scritto:Gli stivali da uomo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti