Isa ha scritto:Mac ha scritto:Voglio una topa giappa!!!
toh e poi non dire che non ti penso
aaaaa sisi...
Isa ha scritto:Mac ha scritto:Voglio una topa giappa!!!
toh e poi non dire che non ti penso
Maestro ha scritto:Voglio che stasera ci sia una bella ragazza ad allenamento
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Voglio che stasera ci sia una bella ragazza ad allenamento
Invece no...
Dark_Dahlia ha scritto:Voglio aver voglia di fare qualcosa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Voglio abitare con la mia bambina..
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Voglio abitare con la mia bambina..
io voglio abitare col mio cookie
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io son 2 anni che aspetto.. Ed ormai la bimba inizia a chiedere di me..
Something Wild ha scritto:In questo momento ho una maglietta con su scritto:
"GOOD THINGS COME TO THOSE WHO... WAIT"
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:In questo momento ho una maglietta con su scritto:
"GOOD THINGS COME TO THOSE WHO... WAIT"
cos'è? un invito?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti