Kale ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ho visto solo ora le tartarughine!
Ma secondo voi il carapace è composto da quadratini di pancetta o da striscioline intrecciate tipo trama / ordito?
Lunedì torneranno dei miei amici dall'Africa... non mi dispiacerebbe stupirli!
Annerisciti completamente di fuliggine e presentati da loro coperto solo da un gonnellino fatto di foglie di palma secche ed una lancia in mano.
Sono sicuro che ne rimarranno sorpresi!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Alkimia ha scritto:voglio meno egoismo.. (è vietato a kale e nii commentare questa richiesta)
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Perché non la capisco? Mi manca qualche tassello...
Reine ha scritto:voglio partire mi son rotta le palle di stare qua![]()
Iset ha scritto:Reine ha scritto:voglio partire mi son rotta le palle di stare qua![]()
Idem.
Andrei volentieri un due settimane (ma anche mesi) al mare
![]()
Al mare inteso come oceano, non Jesolo.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Strow25 ha scritto:mi piacerebbe non soffrire continuamente di malinconia e guardare un pochino piú avanti senza vere paura del futro, invece di rimuginare sempre sul passato. Impararare dagli errori...ivece di avere paura di sbagliare..bo mi sento un po' fragile
Victor Hugo ha scritto:la mélancolie, c'est le bonheur d'être triste
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Reine ha scritto:voglio partire mi son rotta le palle di stare qua![]()
Idem.
Andrei volentieri un due settimane (ma anche mesi) al mare
![]()
Al mare inteso come oceano, non Jesolo.
quiii da meeeee
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti