[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:Something Wild ha scritto:Quel portacoltelli è uno dei miei sogni da molto tempo...
sposati e io e Sephi te lo regaliamo![]()
![]()
![]()
![]()
il secondo, quello che gira, non è ancora venduto in Italia, l'altro l'abbiamo trovato ai negozi del sole all'Orio Center
Something Wild ha scritto:Reine ha scritto:sposati
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:si il porta coltelli si trova tranquillamente, l'altro (quello sulla ruota) lo adoro e l'ho cercato fortemente quando si doveva sposare un amico, ma purtroppo allora (settembre) ce l'aveva solo un sito e non lo vendeva al di fuori degli usa, spero che la situazione sia cambiata perchè veramente me lo comprerei all'istante se lo trovassi!
Xipe Totec ha scritto:Sephiroth ha scritto:si il porta coltelli si trova tranquillamente, l'altro (quello sulla ruota) lo adoro e l'ho cercato fortemente quando si doveva sposare un amico, ma purtroppo allora (settembre) ce l'aveva solo un sito e non lo vendeva al di fuori degli usa, spero che la situazione sia cambiata perchè veramente me lo comprerei all'istante se lo trovassi!
http://cgi.ebay.it/Voodoo-Knife-holder- ... 5d8a#rpdId
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Reine ha scritto:Something Wild ha scritto:Reine ha scritto:sposati
![]()
![]()
![]()
i nostri amici l'hanno ricevuto così...basta anche la festa di convivenza, eh
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Una mia amica aveva un abito da sposa color pesca, in effetti.
Xipe Totec ha scritto:Comunque,è un posto in Inghilterra che fa pagare il portacoltelli voodoo rotante sui 42 € più 7 di spese...
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Una mia amica aveva un abito da sposa color pesca, in effetti.
Molte lo scelgono come alternativa al bianco
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Prenderò quel porta coltelli prima di aver casa, me lo sento
Xipe Totec ha scritto:Non adatto se ti vuoi sposare in chiesa secondo me...
Isa ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Non adatto se ti vuoi sposare in chiesa secondo me...
ho la faccia di una che vuole sposarsi in chiesa?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti