[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:potrei comprarli per il nipote in arrivo![]()
http://www.designboom.com/weblog/cat/10 ... riage.html
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Coppia di sveglie color Acqua e Lampone con funzione snooze e ruote e... al terzo snooze... scappa via ruzzolando giù dal comodino e correndo per casa!!
Quante volte ci capita di spegnere l'allarme della sveglia rimanendo comodamente sotto le coperte e riaddormentarci facendo poi tardi a scuola, al lavoro o ad un appuntamento importante?
Con questo dispositivo innovativo tutto ciò sarà solo un brutto ricordo, perchè al suono dell'allarme scappa via sulle sue ruote e per disattivarlo bisogna, per fortuna (o purtroppo), alzarsi e rincorrerlo.
E' stata progettata dalla designer Gauri Nanda , una studentessa del Mit, il Massachusetts Institute of Technology, di 25 anni, di origine indiana. Che al Boston Globe ha rivelato di essersi ispirata prima di tutto a se stessa: ''Mi capita spesso di far tardi la sera, amo dormire - ha detto in un'intervista - e a volte mi è successo di premere anche per due ore il pulsante che rimanda la suoneria di dieci minuti''. E così, quando le è stato chiesto di pensare a un prodotto d'uso comune per un corso di design industriale, Gauri ha creato Clocky. I cui pregi principali, senz'altro, sono semplicità ed efficacia!
Informazioni dettagliate :
* Imposta la durata dell'allarme, da 0 a 9 minuti
* Suona una volta prima di correre via!
* Scegliendo 0 minuti, corre via subito
* Può buttarsi da un altezza massima di un metro
* Corre su pavimenti di ogni tipo, parquet e tappeti
* Premi ''Snooze'' per vedere l'ora durante la notte attraverso il monitor retroilluminato
* Lo schermo lampeggia mentre Clocky corre e suona
* Allarme suona in modo casuale (immaginatevi i droidi di Star Wars R2-D2, C1P8, in acido)
* Clocky misura: 13 x 9 x 9 cm
* Vuoi che stia fermo? Disabilita le ruote premendo solo un tasto.
* Ti avvisa quando la batteria è quasi scarica
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:basterebbero due sveglie, una vicina e una lontana...ma quella che corre è di sicuro più fiQa!
Alkimia ha scritto:preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesa
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti