e un mixer DJM800 sempre della Pioneer?

Xipe Totec ha scritto::mad
Xipe Totec ha scritto::mad
Zapa ha scritto:io voglio un batterista per ricominciare a fare le prove col gruppo -.-
Xipe Totec ha scritto:INVIDIOSO DI LORO!??
PER QUALE MOTIVO!??
-___________________-
Moloch ha scritto:Zapa ha scritto:io voglio un batterista per ricominciare a fare le prove col gruppo -.-
Povero Zapino.![]()
Ti auguro di trovarlo in fretta... nella mia band spesso ci sono state emorragie di elementi più o meno importanti (si annovera addirittura la perdita dell'unico chitarrista-compositore, prima che io integrassi tutte le sue funzioni nella mia persona).
Il trucco è rimanere almeno in 2 ed essere assolutamente determinati. Purtroppo il tempo tecnico per integrare nuovi elementi è almeno di 2-3 mesi, ma poi si riparte.Good luck!
![]()
Io voglio che il mio tastierista e chitarrista tornino dalle vacanze, se la son presa comoda!
Abby ha scritto:Se riesco ad averlo te lo presto Alki.
Xipe invece non lo presto a nessuno![]()
Prima che qualcun altro fraintenda il mio post.
Non è che vorrei accasarmi con uno di questi 3:
-Bale è irascibile da far paura ed è spesso in galera
--Hardy credo sia completamente pazzo furioso
Harmon è una persona che non ha mai dato scandalo
Mi piacerebbe trascorrere un po' di tempo con queste 3 persone che seguo al cinema e in tv per vederle nella loro realtà e non nei loro ruoli.Tutto qui.Se potessi scegliere di andare a cena con qualcuno ad esempio sceglierei Geraldine Chaplin.
,non è che se passi una notte con uno di loro tre ti devi accasare!Abby ha scritto:Addirittura a me e BonJovi l'ultimo giorno di vacanza si sono azzardati a dire che volevano vedere gli eredi!E non era una cosa per sfottere come si fa di solito.No no,dicevano sul serio i dementi!E manco stavamo insieme -__- Solo perchè ci siamo abbracciati quando ci siamo salutati.Si ok mi ha dato un bacio lontano da occhi indiscreti prima di partire.Lo ammetto così siete contenti brutti bacarospi impiccioni :D
Ma non è che uno debba mettere su casa per questo!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti