Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:Lugh ha scritto:allora aboliscila.
siamo a 10 oggi
eh u_U mercoledì sarà uguale. sopportami.
albertogo ha scritto:Voglio prendermi 1 mese di ferie.. Da fare in montagna... Con la neve.. Isolato dal mondo.. Con la mia ragazza..
Chiedo troppo??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Voglio che le foto si ridimensionino da sole..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:Voglio che le foto si ridimensionino da sole..
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:prima o poi mi impegnerò a leggere a cosa servono i tasti di photoshop
Zamilak ha scritto:Voglio farmi tatuare di nuovo
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Voglio farmi tatuare di nuovo
Anche io.
Ma rimando all'anno prossimo.
Deciso.
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Voglio farmi tatuare di nuovo
Anche io.
Ma rimando all'anno prossimo.
Deciso.
Il mio problema è che non ho ancora un idea precisa di cosa farmi...ho solo deciso che sarà sul collo
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti