Alkimia ha scritto:solo che i miei sogni, sono incurabilmente delle utopie...
altrimenti non sarebbero sogni...
tutto ciò che non è utopico ormai sarebbe definibile incubo

EDIT: caska vecchia

Alkimia ha scritto:solo che i miei sogni, sono incurabilmente delle utopie...
Reine ha scritto:caska1979 ha scritto:cazzo, mi faccio dei veri e propri filmoni![]()
tipo JD di scrubs![]()
![]()
inclini anche tu la testa a sinistra?
![]()
![]()
Alkimia ha scritto:beh..una lieve differenza c'è tra sogno e utopia...
ecco io viro decisamente sulla seconda opzioe, ahimè...
Alkimia ha scritto:minchia...le utopie sono cose create dalla nostra mente, surreali ed irreali, mai realizzate, che mai si realizzeranno...eppure ti distruggono più di quanto possa fare qualunque cosa realmente presente...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Non voglio che la mia morosa si emizzi troppo..
Alkimia ha scritto:albertogo ha scritto:Non voglio che la mia morosa si emizzi troppo..
non mi emizzo... mi sfogo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:
EDIT: caska vecchia
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:voglio un biglietto per quel festivaluccio in repubblica ceca
chissà
Zagan ha scritto:Vihata ha scritto:voglio un biglietto per quel festivaluccio in repubblica ceca
chissà
Fammi indovinare...Brutal Assault!
Lugh ha scritto:Zagan ha scritto:Vihata ha scritto:voglio un biglietto per quel festivaluccio in repubblica ceca
chissà
Fammi indovinare...Brutal Assault!
quello o l'unholy fest
Sephiroth ha scritto:vorrei che non esistesse la polvere o ci fossero metodi per non farla posare giornalmente ovunque in casa!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti