Isa ha scritto:si cmq io devo conoscere sto tipo e dopo un po' gli si dice da dove vengo eh...
mi raccomando portare le macchine fotografiche
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:si cmq io devo conoscere sto tipo e dopo un po' gli si dice da dove vengo eh...
![]()
Si fa il video mentre lo distruggi psicologicamente. Poi va tutto su youtube..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:si cmq io devo conoscere sto tipo e dopo un po' gli si dice da dove vengo eh...
![]()
Si fa il video mentre lo distruggi psicologicamente. Poi va tutto su youtube..
Impossibile distruggere psicologicamente una macchina di idiozia come lui... Ieri sera due ragazzine diciassettenni lo prendevano per il culo a nastro e lui non se ne è nemmeno accorto...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti