[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
...Temo di non avere niente da fare il prossimo weekend...dai, organizziamo qualcosa per il compleanno???
una bella megabirreria ultrattrezzata ad ammazzarci di robbba buona!![]()
MrFrag ha scritto:uh! se andate al keller e dintorni di sabato vengo anche io XD
Jovan Szantovich ha scritto:Ringraziamenti ancora, plurimi....Temo di non avere niente da fare il prossimo weekend...dai, organizziamo qualcosa per il compleanno???
Keller e poi il posto di cui parlasti la volta scorsa?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ringraziamenti ancora, plurimi....Temo di non avere niente da fare il prossimo weekend...dai, organizziamo qualcosa per il compleanno???
Keller + da decidersi tra Abbazia di Sherwood o Locanda del monaco felice, entrambi sono veramente bei posti!
oppure si potrebbe optare per un giro serale a soncino + magnata/bevuta alla Tana del Drago Fumante
date un occhiata ai menu'..
http://www.latanadeldragofumante.it/
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Ringraziamenti ancora, plurimi....Temo di non avere niente da fare il prossimo weekend...dai, organizziamo qualcosa per il compleanno???
Keller + da decidersi tra Abbazia di Sherwood o Locanda del monaco felice, entrambi sono veramente bei posti!
oppure si potrebbe optare per un giro serale a soncino + magnata/bevuta alla Tana del Drago Fumante
date un occhiata ai menu'..
http://www.latanadeldragofumante.it/
Sephiroth ha scritto:senza fretta eh maestro..
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti