Leadingtherats ha scritto:30 dì conta novembre, con april giugno e settembre
di 28 ce n'è uno
tutti gli altri ne han 31
La mia è più poetica.
isjungfrun ha scritto:cmq non ho capito che vuol dire ne hanno un paio....
Ferox ha scritto:io la sapevo come iset![]()
Something Wild ha scritto:Settembre è un mese da fighi...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Settembre è un mese da fighi...
Agosto invece è un mese del cazzo per compiere gli anni; in 8 anni di elementari e medie non ho mai potuto portare la torta a scuola, e quando facevo le feste uno o due amici erano sempre via in ferie... .angry
isjungfrun ha scritto:e poi è bello xche quando sei piccolo lo puoi fare all'aperto....
Agosto invece è un mese del cazzo per compiere gli anni; in 8 anni di elementari e medie non ho mai potuto portare la torta a scuola, e quando facevo le feste uno o due amici erano sempre via in ferie... .angry
Iset ha scritto:Io li compio a maggio eppure non ho mai portato la torta a scuola.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Io li compio a maggio eppure non ho mai portato la torta a scuola.
la solita sonb!
Benighted ha scritto:isjungfrun ha scritto:e poi è bello xche quando sei piccolo lo puoi fare all'aperto....
perché ora no?
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti