Iced Tears ha scritto:oddio ma la carne è cruda!!!!! le altre so spettacolari!!!
La tagliata DEVE essere così: cruda dentro e cotta fuori

Iced Tears ha scritto:oddio ma la carne è cruda!!!!! le altre so spettacolari!!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:oddio ma la carne è cruda!!!!! le altre so spettacolari!!!
La tagliata DEVE essere così: cruda dentro e cotta fuori
Iced Tears ha scritto:oddio..io purtroppo non la potrei mai mangiare.....la carne cruda me fa 'chifo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vergognatevi!!! La cosa più buona che ho mangiato è stata la fiorentina al sangue a Firenze...![]()
![]()
![]()
![]()
Iced Tears ha scritto:nun gliela fo.....non ce la faccio proprio a mandarla giù.......troppo 'chifo.....infatti manco la fiorentina ho mai mangiato per lo stesso motivo!
Alkimia ha scritto:idem
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mac ha scritto:albertogo ha scritto:Vergognatevi!!! La cosa più buona che ho mangiato è stata la fiorentina al sangue a Firenze...![]()
![]()
![]()
![]()
molto buona!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:Iced Tears ha scritto:nun gliela fo.....non ce la faccio proprio a mandarla giù.......troppo 'chifo.....infatti manco la fiorentina ho mai mangiato per lo stesso motivo!Alkimia ha scritto:idem
esattamente e non deve neanche essere alta più di mezzo centimetro![]()
Reine ha scritto:Iced Tears ha scritto:nun gliela fo.....non ce la faccio proprio a mandarla giù.......troppo 'chifo.....infatti manco la fiorentina ho mai mangiato per lo stesso motivo!Alkimia ha scritto:idem
esattamente e non deve neanche essere alta più di mezzo centimetro![]()
Iced Tears ha scritto:ma il problema nasce proprio dal fatto che è cruda....carne cruda ='chifo...a parte il sushi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti