Mikhayla ha scritto:male mie povere tettine.
e poi il forum è un covo di tettone... XD siamo qui riunite noi donne dal petto imponente XD
Disgraziatamente sono tutti petti impegnati

Mikhayla ha scritto:male mie povere tettine.
e poi il forum è un covo di tettone... XD siamo qui riunite noi donne dal petto imponente XD
Mikhayla ha scritto:uè non insultarmi. io sono single e fiera di essero.. e possibilmente gradirei rimanerci ancora per qualche tempo.. anno... decennio..
BlackIlPoeta ha scritto:Mikhayla ha scritto:uè non insultarmi. io sono single e fiera di essero.. e possibilmente gradirei rimanerci ancora per qualche tempo.. anno... decennio..
Anche tu hai ragione idem per me.L'unico sconveniente è che a Roma per farti una trombata devi sudarti otto camicie invece di sette.E non è nemmeno detto che vada a buon fine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BlackIlPoeta ha scritto:ci stavo pensando...si dice che le donne nordiche siano molto più aperte mentalmente...(nessun doppio senso si parla di cultura![]()
![]()
)
RodrigoNavarro ha scritto:BlackIlPoeta ha scritto:ci stavo pensando...si dice che le donne nordiche siano molto più aperte mentalmente...(nessun doppio senso si parla di cultura![]()
![]()
)
in finlandia si
Mikhayla ha scritto:e poi il forum è un covo di tettone... XD siamo qui riunite noi donne dal petto imponente XD
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:
ieri sera tra me la zamy e la reine abbiam fatto la sagra della tetta gigante XD
Mikhayla ha scritto::lol apriamo un gruppo su FB? sotto la quarta non è vero amore? XD
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:no eh non insultatemi![]()
io tettona non sono...
solo culona
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti