astinenza? fame insaziabile?

caska1979 ha scritto:belli loro
e il pacco di chi è???![]()
![]()
Mikhayla ha scritto:caska1979 ha scritto:belli loro
e il pacco di chi è???![]()
![]()
credo sia di SW che nelle altre foto è li dietro
ora la ISA te menaXD
Mikhayla ha scritto:che rinco XD te non ce la fai più eh XD
Isa ha scritto::snoffs sì il pacco è di sw...
caska buongustaia
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Devo ancora installare la macchina virtuale sul pc per far girare Photoshop... Poi inizio...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Devo ancora installare la macchina virtuale sul pc per far girare Photoshop... Poi inizio...
Senti Red, mi aveva parlato di un programmino che fa girare gli applicativi windows senza dover far partire una macchina virtuale.
albertogo ha scritto:Devo ancora installare la macchina virtuale sul pc per far girare Photoshop... Poi inizio...
Iset ha scritto:Già![]()
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti