Sephiroth ha scritto:
![]()
come fai a non conscerlI!??
I canederli (o Knödel da ted. Knot, nodo, grumo - la pronuncia italiana che più si avvicina è cnedl, con la e chiusa, la trascrizione nell'alfabeto fonetico internazionale è ['knœ:dəl]) sono un primo piatto tipico della cucina tedesca sudorientale, austriaca, boema e altoatesina. Si tratta di grossi gnocchi composti da un impasto a composizione variabile.
Ferox ha scritto::waz
fate subito un weekend in alto adige e strafogati di tutti i tipi di canederli che ci sono (io li preferisco al burro ma anche in brodo sono notevoli)
sareh ha scritto:
ecco una foto della partita di sabato Italia-Galles (rugby)
Ferox ha scritto:sareh ha scritto:
ecco una foto della partita di sabato Italia-Galles (rugby)
ero a sciare e non l'ho vista![]()
però ho sentito che finalmente l'italia ha GIOCATO
Something Wild ha scritto:E' proprio il calcio, che fa cagare...
Lugh ha scritto:Something Wild ha scritto:E' proprio il calcio, che fa cagare...
ti quoto.![]()
ma siccome non basta ti riquoto un'altra volta
Iset ha scritto:*Cof Cof*
Su fb sono stata sgamata![]()
Ora che la mia amica si è iscritta e conosce molti di voi, posso postare una foto.
Premessa: un giovedì di febbraio 2008, 4 loschi figuri (io, roby, amica e amico) in palestra iniziano a parlare di "bukkake", il tutto cercando di non farsi sentire dai più giovini e dall'allenatore.
A fine serata Roby era visibilmente preoccupata, perché io continuavo a ripeterle: vedrai cosa ti combino al compleanno![]()
Arriva la serata del compleanno e mentre siamo al tavolo, io tiro fuori da una borsina un bellissimo cartello stile MAP con scritto "bukkake".
Ecco la foto mandata a Ferox via mms:
Devo dire che il cartello è piaciuto, tutti se lo contendevano![]()
A fine serata lo sventolavamo per chiamare la cameriera
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti