Ferox ha scritto:sì ma il livello di abilità potoshoppica di zamy e il mio sono LEGGERMENTE diversi
e` lo spirito demente che conta

Ferox ha scritto:sì ma il livello di abilità potoshoppica di zamy e il mio sono LEGGERMENTE diversi
Lugh ha scritto:Ferox ha scritto:sì ma il livello di abilità potoshoppica di zamy e il mio sono LEGGERMENTE diversi
e` lo spirito demente che conta
Zamilak ha scritto:Caska occhio
Ferox ha scritto:Lugh ha scritto:ferox ma ti depili?
ho cinque peli in croce che si suicidano per la solitudine :lol
conta che la barba me le faccio una volta ogni due settimane circa... quando mi dicono:
- ma ti stai facendo crescere il pizzetto?
allora la taglio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
cmq bella photoshoppata Zami.. ci sembra che sei profescional!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:è fatto bene -_-'
Zamilak ha scritto:Perchè l'immagine è piccola e non vedete le imperfezioni
Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:Perchè l'immagine è piccola e non vedete le imperfezioni
il mio prossimo allora lo faccio 10x10
Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:Perchè l'immagine è piccola e non vedete le imperfezioni
il mio prossimo allora lo faccio 10x10
Formato francobollo![]()
![]()
Lugh ha scritto:potreste fare gli avatar a tutti
Ferox ha scritto:Lugh ha scritto:potreste fare gli avatar a tutti
<--
Zamilak ha scritto:Caska occhio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Caska occhio
![]()
Bellissimo!!! Grazie Zamy!!!![]()
Caska..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:sono piu' le faccine di terrorex10
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:caska1979 ha scritto:sono piu' le faccine di terrorex10
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti