albertogo ha scritto:Forse non l'hai mai vista dal vivo..

Vista dal vivo, ma da lontano, lo ammetto... Quindi non vale...
Però non ho ancora trovato una sola foto che mi facesse dire: "bella"...
albertogo ha scritto:Forse non l'hai mai vista dal vivo..
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Che bella che è Su
![]()
Più commenti le donne più non riesco ad inquadrare i tuoi gusti..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Su mi piace anche se comunque non è il genere di ragazza che mi farebbe girare la testa mentre passa per strada.
Mac, ma visto la posa tenerosa, c'hai combinato qualcosa almeno? XD
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Mac nelle foto ha la faccia prestampata...
In realtà è un cartonato che usa per le foto
Something Wild ha scritto:Riguardo Su mi piacerebbe leggere i commenti di Ferox e del Maestro...
Reverendo Mac ha scritto:Mi "rubi" le foto?
Ferox ha scritto:non direi che sia brutta ma in quelle foto non mi sembra niente di speciale... dovrei vederla dal vivo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Riguardo Su mi piacerebbe leggere i commenti di Ferox e del Maestro...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti