Suicide Massaia ha scritto:sono appena tornato dall'uni... buon pomeriggio a tutti... belli/e e brutti... (di brutte non ce ne sono a priori, quindi il "/e" lo posso omettere)
Something Wild ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:sono appena tornato dall'uni... buon pomeriggio a tutti... belli/e e brutti... (di brutte non ce ne sono a priori, quindi il "/e" lo posso omettere)
Hai sbagliato topic...
Suicide Massaia ha scritto:Something Wild ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:sono appena tornato dall'uni... buon pomeriggio a tutti... belli/e e brutti... (di brutte non ce ne sono a priori, quindi il "/e" lo posso omettere)
Hai sbagliato topic...
buabuauhauhauahuahuah... direi di sì... vabè... si tratta sempre di spam.... tutta salute!!!
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Da questi discorsi si capiscono molte cose..![]()
Son pieni di more dalla carnagione ambrata (commento personale:![]()
) quindi prediligono le bionde dalla carnagione bianca..
Hai dimenticato "occhi chiari".
Comunque basta avere una sola delle 3 caratteristiche per essere "presa di mira".
La prima cosa che la guida ci disse è stata: le bionde si mettano una bandana o cappello, chi ha gli occhi chiari gli occhiali da sole e chi è bianca di carnagione non giri praticamente nuda
Figa ragas
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Da questi discorsi si capiscono molte cose..![]()
Son pieni di more dalla carnagione ambrata (commento personale:![]()
) quindi prediligono le bionde dalla carnagione bianca..
Hai dimenticato "occhi chiari".
Comunque basta avere una sola delle 3 caratteristiche per essere "presa di mira".
La prima cosa che la guida ci disse è stata: le bionde si mettano una bandana o cappello, chi ha gli occhi chiari gli occhiali da sole e chi è bianca di carnagione non giri praticamente nuda
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ovunque si trovi, la Iset necessita di un lago
Leadingtherats ha scritto:E' quello formato dalla diga di Assuan, vero?
isjungfrun ha scritto:ma eri davvero biancherrima....fa strano, non pensavo fosse la tua colorazione naturale....t'ho visto sempre e solo abbronzata, pure a gennaio
albertogo ha scritto:Sobrio..![]()
Cercavo un topic dove dirlo anche io..![]()
![]()
Maestro ha scritto:Ecco la foto da total poser con la chitarra nuova
La posizione estremamente reclinata è data dal fatto che avevo la macchina appoggiata su una scatola a 50 cm da terra
Maestro ha scritto:Ecco la foto da total poser con la chitarra nuova
La posizione estremamente reclinata è data dal fatto che avevo la macchina appoggiata su una scatola a 50 cm da terra
Maestro ha scritto:@Iset: No, è che non ho pensato che potevo appoggiarla su un sacco di altre cose più alte
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:@Iset: No, è che non ho pensato che potevo appoggiarla su un sacco di altre cose più alte
E' una foto artistica, come definisco sempre quelle fatte da me
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti