Dark_Dahlia ha scritto:Le vene sotto la pelle mi si vedono già
cheffigata

Dark_Dahlia ha scritto:Anch'io fuggo il sole, anche perchè io odio lui e lui odia me!![]()
Comunque si può sempre essere più bianchi![]()
Le vene sotto la pelle mi si vedono già
Hexe ha scritto:ma salve![]()
finalmente ho visto le foto di Fragolino squalo man![]()
e ora posso postare alcune fotille interessanti, abbiate pazienza che le cerco un attimino
Mac ha scritto:O_O
ma guarda chi si rivede!!
Something Wild ha scritto:Io voto per Non Classificabile...
Iset ha scritto:ARRRRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (cit.)
Ciao :hexescarpettepergliscogli
Hexe ha scritto:Mac ha scritto:O_O
a volte ritornano![]()
cmq continuiamo...
1. con Leading e Albertogo @ 200% Hellfest, Stony Pub, Firenze (o giù di lì), 7 settembre 2008
2. foto di gruppo @ Subhuman Live, Crayfish, Prato (o giù di lì), 26 settembre 2008
3. idem, ma qui si vede anche la Michela(oddio, se ho sbagliato il nome mi vergognerò fino alla morte
)
Hexe ha scritto:ma salve![]()
e ora posso postare alcune fotille interessanti, abbiate pazienza che le cerco un attimino
Hexe ha scritto:Mac ha scritto:O_O
a volte ritornano![]()
cmq continuiamo...
1. con Leading e Albertogo @ 200% Hellfest, Stony Pub, Firenze (o giù di lì), 7 settembre 2008
2. foto di gruppo @ Subhuman Live, Crayfish, Prato (o giù di lì), 26 settembre 2008
3. idem, ma qui si vede anche la Michela(oddio, se ho sbagliato il nome mi vergognerò fino alla morte
)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:HEXE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella foto con Ferox e Iset, si può tirare una linea diagonale quasi precisa sulle teste..
isjungfrun ha scritto:Hexe ha scritto:Mac ha scritto:O_O
a volte ritornano![]()
cmq continuiamo...
)
si si michela![]()
madò mi auto
Misfit ha scritto:Hexe ha scritto:ma salve![]()
CIIIIIAAAUUUUU!!!!!
ma da dove sbuchi tu?????![]()
![]()
![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:HEXE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella foto con Ferox e Iset, si può tirare una linea diagonale quasi precisa sulle teste..
isjungfrun ha scritto:![]()
![]()
![]()
io mi ero chiesta se la scala d'altezze fosse voluta come effetto compositivo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti