isjungfrun ha scritto:come non vi ha fatto la foto????![]()
oddio
degna capra informatica

isjungfrun ha scritto:come non vi ha fatto la foto????![]()
oddio
isjungfrun ha scritto:notare come siano belli stretti i primi tre vagoni del trenino e gli altri si tengano a debita distanza
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:notare come siano belli stretti i primi tre vagoni del trenino e gli altri si tengano a debita distanza
la faccia di leading la dice lunga in merito...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma si puo avere una foto di mac che suona con gli haggard prima o poi???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SatanArgh ha scritto:non mi vedrete maiiiii
SatanArgh ha scritto:non mi vedrete maiiiii
Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:non mi vedrete maiiiii
Ti ho visto sul maispeis...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io dal vivo
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:SatanArgh ha scritto:non mi vedrete maiiiii
Ti ho visto sul maispeis...
anch'io
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti