Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Per la serie "sempre il solito trio", le due amiche ed io dopo l'esame![]()
![]()
il kata triplo
Non l'abbiamo fatto

Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Per la serie "sempre il solito trio", le due amiche ed io dopo l'esame![]()
![]()
il kata triplo
Iset ha scritto:Per la serie "sempre il solito trio", le due amiche ed io dopo l'esame![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:direzione bologna.....
la guida di iset è decisamente rilassante
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:direzione bologna.....
Che stronzo![]()
Sei arrivato sano e salvo
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:direzione bologna.....
Che stronzo![]()
Sei arrivato sano e salvo
sì ma prima di entrare al gods ho dovuto fare la tinta che sembravo gandalf
Iset ha scritto:
E allora la prossima volta vai da solo
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
E allora la prossima volta vai da solo
nu![]()
sai che il rischio e l'adrenalina sono il mio pane
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:direzione bologna.....
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un po come la donna bestemmiante??
RodrigoNavarro ha scritto:eeeh gods of medal... che meraviglia ragazzi!
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ferox ha scritto:direzione bologna.....
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un po come la donna bestemmiante??
Uhm?![]()
albertogo ha scritto:Devi sapere che ho un'amica che quando guida dopo 2 minuti di traffico in città inizia ad incazzarsi con il mondo ed a bestemmiare ed inveire contro chiunque.. Spettacolo!
albertogo ha scritto:Quindi anche tu sei una donna bestemmiante..![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti