Isa ha scritto:al mio amore non interessa il carotino altrui

Isa ha scritto:al mio amore non interessa il carotino altrui
Isa ha scritto:ecco cosa ho appena fatto...
attaccare pucchine ritagliate sul mio quaderno di tedesco
e scusate la faccia ma sono stanchina
edit: ok meglio qua...mi sono sforzata di fare la sveglia...e si vede meglio il quaderno![]()
isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto:Ferox che si allena a fare il ragno per la sorpresa a Isj (Leading ricordati il costume)
ma tu se molto + bello
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:Ferox ha scritto:Ferox che si allena a fare il ragno per la sorpresa a Isj (Leading ricordati il costume)
ma tu se molto + bello
perchè mi hai visto dopo la ceretta e ho sempre tenute nascoste le altre due paia di zampe
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Il simbolo sulla maglietta è "Eternità"... è antica, ce l'avrò da dieci anni
Ok, mi serviva l'ennesima conferma![]()
Ho un tatuaggio con quel simbolo
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Il simbolo sulla maglietta è "Eternità"... è antica, ce l'avrò da dieci anni
Si legge "nakai" per la cronca.
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Il simbolo sulla maglietta è "Eternità"... è antica, ce l'avrò da dieci anni
Si legge "nakai" per la cronca.
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Si legge "nakai" per la cronca.
Arigatou gozaimasu
Iset ha scritto:Proprio perché mi voglio male (e vi voglio male) vi posto una foto della festa della birra.
Le altre sono ORRENDE
Beh non che questa sia meglio
GothicRaven ha scritto:Iset ha scritto:Proprio perché mi voglio male (e vi voglio male) vi posto una foto della festa della birra.
Le altre sono ORRENDE
Ubriacone birrose![]()
![]()
Quella sottospecie di pasta che stavate mangiando ha un aspetto che non mi piace![]()
GothicRaven ha scritto:Iset ha scritto:Proprio perché mi voglio male (e vi voglio male) vi posto una foto della festa della birra.
Le altre sono ORRENDE
Ubriacone birrose![]()
![]()
Quella sottospecie di pasta che stavate mangiando ha un aspetto che non mi piace![]()
Maestro ha scritto:
Le tre Grazie la spacciavano per buonissima
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Infatti era buona, l'hanno mangiata tutti e nessuno si è lamentato...anzi, qualcuno ha voluto il bis
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:
Infatti era buona, l'hanno mangiata tutti e nessuno si è lamentato...anzi, qualcuno ha voluto il bis
Sono larve...
Maestro ha scritto:
Insetti brulicanti... nella foto non si vede che brulicano perchè la fotografia è statica...
Iset ha scritto:Per la serie "sempre il solito trio", le due amiche ed io dopo l'esame![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti